MILAN INTER/ La sud prepara coreografia contro Leonardo

- La Redazione

La curva sud non ha perdonato l’ex rossonero che quindi sarà nel mirino dei tifosi nelle consuete coreografie che precedono la stracittadina milanese

leonardo_grintoso_inter_R400_7gen10
Leonardo tecnico nerazzurro (Foto Ansa)

MILAN INTER – Si respira già aria di derby a Milano e quest’anno la stracittadina, oltre ad essere ricchissima di contenuti sportivi visto che ci si gioca lo scudetto, sarà anche carica di varie ripicche legati ai molti ex. All’andata è stato il turno di Ibrahimovic, sabato sarà la volta di Leonardo, nel recente passato giocatore, quindi dirigente, quindi allenatore del Milan. La sud non ha perdonato il “tradimento” soprattutto perché lo scorso anno, quando di questi tempi Leo era punzecchiato dalla proprietà, il popolo rossonero si era schierato con l’allenatore.

Secondo quanto riporta Tuttosport la coreografia che i ragazzi della curva sud stanno preparando avrà proprio il tradimento di Leonardo come tema principale, verosimilmente si andrà più sull’ironia che sull’insulto (ma non sono escluse iniziative personali più pesanti) andando a toccare il “cuore” , organo molto spesso citato dall’allenatore per spiegare partite e atteggiamento in campo.

MILAN INTER COREOGRAFIA ANTI LEONARDO CONTINUA CLICCA QUI SOTTO

Solo un anno fa la sud scriveva su uno striscione “Mister e ragazzi: promossi per l’impegno, presidente bocciato: assente ingiustificato”. Poi il vento è cambiato, Berlusconi ha messo sul piatto una campagna acquisti sontuosa mentre Leo è passato al “nemico”. Roba da derby…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori