CALCIOMERCATO/ Inter, Milan: per Ganso spunta il Chelsea, e chi ci perde è Leonardo

- La Redazione

Il calciomercato estivo potrebbe accendersi molto prima del “suono del gong” con lo sprint di Inter e Milan per Paulo Herique Ganso: rumors rendono conto dell’interessamento del Chelsea

Paulo_Henrique_Ganso_R400_3feb11
Ganso in azione (Foto Ansa)

Il calciomercato estivo potrebbe accendersi molto prima del “suono del gong” con lo sprint di Inter e Milan per Paulo Herique Ganso. Non è certo l’interessamento del Lione a far scattare i giochi in anticipo, ma il fatto che secondo i rumors presenti sul web anche il Chelsea di Carlo Ancelotti sia interessato al nazionale verdeoro.

La formazione londinese, che si è già mossa pesantissimamente a Gennaio, sembra intenzionata a rafforzarsi ulteriormente, e se nel mirino di Abramovich entra un giovane talento è difficile trovare club che possa resistere se non giocando d’anticipo.

E se il Milan – che pure pare aver perso il suo iniziale vantaggio su Ganso – può pensare all’alternativa Kakà, difficile che anche l’Inter riesca a ripiegare su un piano b.

I nerazzurri infatti, pur galvanizzati, dalle dichiarazioni di Ganso che si è detto onorato dell’interessamento del club di Leonardo, rischiano di rimanere con il cerino in mano se Ancelotti affonderà il colpo. Il Miulan ripiegherebbe su Kakà, ma per Leo cosa rimarrà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori