PEP GUARDIOLA / Ricoverato in ospedale dopo Valencia-Barcellona

- La Redazione

L’allenatore blaugrana soffre di un mal di schiena lancinante dovuto alla lombalgia. Nella notte il ricovero in un ospedale della capitale catalana. E intanto Mourinho…

mourinho_guardiola_R375x255_20apr10
Pep Guardiola (foto Ansa)

PEP GUARDIOLA – L’allenatore del Barcellona Pep Guardiola è stato ricoverato ieri notte dopo la partita disputata dal suo Barcellona a Valencia. Il tecnico soffre infatti di un doloroso mal di schiena provocato dalla lombalgia.

Guardiola era parso poco in forma e dolorante già in panchina durante la partita del Mestalla vinta 1-0 grazie a un gol di Messi. Poi dopo il ritorno a Barcellona, si è recato in ospedale. Qui lo hanno ricoverato per accertamenti.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI GUARDIOLA E BARCELLONA

L’allenatore dei blaugrana, che hanno ipotecato la Liga con l’importantissimo successo di ieri sera, si sarà così perso le prime pagine dei giornali sportivi di oggi che riportano le dichiarazioni al veleno di Mourinho sul campionato spagnolo, sui giornalisti spagnoli e sull’avversario di turno (il Malaga). La classica, vecchia tattica di Mou. Ma per il momento è molto più fastidioso il mal di schiena di un rivale distante 10 punti (con una partita in meno).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori