SERIE A/ Gli arbitri della 28a giornata: Juventus-Milan a Rizzoli

- La Redazione

Sarà l’arbitro Rizzoli a dirigere il big match della 28a giornata di campionato tra Juventus e Milan, mentre Inter-Genoa toccherà a Russo. Ecco tutte le designazioni

rizzoli_R375x255_03mar09
L'arbitro Rizzoli

Sarà Nicola Rizzoli l’arbitro della grande sfida di sabato sera tra Juventus e Milan. Il direttore di gara della sezione Aia di Bologna è stato designato dalla Can A per il big match della 28esima giornata di campionato, con Ghiandai-Giordano assistenti di linea e Romeo quarto uomo. L’altro match importante, quello tra Inter e Genoa, vedrà Russo come arbitro con Passeri-Dobosz come assistenti e Velotto quarto uomo.

Toccherà all’arbitro Damato di Barletta fischiare domani sera il match tra Lecce-Roma, mentre in Lazio-Palermo, che segnerà il debutto di Cosmi sulla panchina rosanero, l’arbitro deisgnato è Gava di Conesgliano.

Ecco tutte le desisgnazioni: Bologna-Cagliari Ostinelli di Como (Carrer-Marrazzo, Morganti), Chievo-Parm Orsato di Schio (Stefani-Faverani, Tagliavento), Fiorentina-Catania Celi di Campobasso (Angrisani-Schenone, Corletto), Inter-Genoa Russo di Nola (Passeri-Dobosz, Velotto), Juventus-Milan (sabato, 20.45) Rizzoli di Bologna (Ghiandai-Giordano, Romeo), Lazio-Palermo (20.45) Gava di Conegliano (Ayroldi-Tonolini, Calvarese), Lecce-Roma (domani, 20.45) Damato di Barletta (Viazzi-Liberti, De Marco), Napoli-Brescia Mazzoleni di Bergamo (Cariolato-Manganelli, Brighi), Sampdoria-Cesena (12.30) Pierpaoli di Firenze (Di Fiore-Altomare, Doveri), Udinese-Bari Massa di Imperia (Copelli-Marzaloni, Baracani).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori