YOUTUBE/ Video Lituania-Spagna (1-3) siintesi, gol, highlights. Furie Rosse al ritmo di Mata

- La Redazione

Decisivo l’innesto del valnciano che con il suo ingresso spacca in due la partita. Campo ai limiti della praticabilità, qualificazione vicinissima per la Spagna

Mata_R375_12gen09
Mata, foto Ansa

VIDEO LITUANIA SPAGNA (1-3) – In un campo ai limiti della praticabilità la Spagna di Del Bosque batte, non senza fortuna la Lituania, e veleggia a punteggio pieno verso Euro 2012 dopo aver realizzato cinque vittorie in altrettante partite. Le Furie Rosse guidano così il gruppo I con 15 punti, seguito da Repubblica Ceca a 9, poi Scozia e Lituania a 4 e Liechtenstein a 0.

Nel gelo di Kaunas, in una giornata nevosa e su un campo sabbioso e sconnesso dove nessuno prima dell’ok dell’arbitro voleva giocare, la Spagna riesce a passare in vantaggio con Xavi al 19 esimo del primo tempo. I ragazzi di Del Bosque, nonostante il vistoso tournover guidano il gioco con la solita fitta rete di passaggi ma questa volta il loro gioco è meno efficace del solito. E nel secondo tempo Stankevicius riesce ad agguantare il pareggio, al 12 esimo con un destro imparabile. Dentro Silva e Mata la Spagna riesce a raddrizzare il risultato, un cross dell’ala del Valencia propizia l’autogol di Kijanskas, poi Mata segna direttamente al 38 esimo grazie a un prezioso assist in verticale di David Silva.

VIDEO LITUANIA SPAGNA (1-3) – GOL E HIGHLIGHTS, CLICCA QUI SOTTO

Get Adobe Flash player





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori