FANTACALCIO/ Infortunati e squalificati per le partite del campionato di Serie A (weekend 5-6 marzo 2011)

- La Redazione

Si gioca nel weekend del 5 e 6 marzo la 28esima giornata del campionato di serie A. Per avere un quadro della propria situazione nel torneo del Fantacalcio ecco i nomi di chi non gioca

rizzoli_R375x255_03mar09
L'arbitro Rizzoli

Si gioca nel weekend del 5 e 6 marzo la 28esima giornata del campionato di serie A. Per avere un quadro della propria situazione nel torneo del Fantacalcio è bene allora seguire la situazione dei giocatori infortunati e squalificati squadra per squadra. Pesante ad esempio è la situazione del Genoa, con berte giocatori squalificati (Floro Flores, Criscito, Veloso), infortunato Destro mentre si cercano di recuperare MIlanetto, Konko, Kucka e Chico. Non se la passa meglio la Juventus che oltre allo squalificato Pepe, ha un bel numero di infortunati: Quagliarella, De Ceglie, Grosso, Salihamidzic, Sissoko e Rinaudo. Non giocherà quasi sicuramente neanche Aquilani.

Altra squadra messa maluccio è il Catania: squalificato Augustyn, infortunati Martinho, Biagianti, Capuano, Bellusci, Sciacca, Carboni e Izco. La prima in classifica, il Milan ha fuori i soliti nomi, più o meno: Ambrosini, Antonini, Merkel, Bonera, Zambrotta, Pirlo, Inzaghi. L’altra milanese, l’Inter ha fuori alcuni nomi fondamentali e cioè Ranocchia, Cambiasso, Milito e Samuel. Ecco la situazione del Palermo, che ha fuori Miccoli e Goian, mentre Darmian e Bacinovic sono squalificati. Probabile il recupero di Cassani. La Roma è quasi a ranghi completi, a parte gli squalificati Totti e Rosi, con Adriano fuori per infortunio. Il Napoli se la vedrà con lo squalificato Lavezzi e gli infortunati Grava e Vitale. Nella Lazio è in recupero Muslera che dovrebbe essere in campo mentre sono infortunati Dias, Brocchi, Mauri, Diakitè, Rocchi e Meghni. Bari fortemente penalizzato con le assenze per infortunio di Rudolf, Alvarez, Raggi, Kutuzov, Belmonte, Masiello e Barreto mentre l’altra squadra pugliese, il Lecce ha fuori Di Michele, Ferrario, Giuliatto e Ofere.

In dubbio a Bologna Siligardi e Ekdal, fuori sicuro Garics. Tranquillo il Brescia con Cordoba in dubbio e Dallamano infortunato, mentre a cagliari si gioca con lo squalificato Canini, Marchetti fuori rosa e Pisano infortunato. Ultime formazioni ancora da analizzare: in dubbio Dal Bello e Budan, infortunato Fatic, squalificati Bogdani e Ceccarelli: questo è il quadro del Cesena, mentre il Chievo risponde con la squalifica di Fernandes e l’infortunio di Luciano. La Fiorentina ha fuori per infortunio ben quattro giocatori: Kroldrup, D’Agostino, Frey e Jovetic. A Parma sono in dubbio Angelo e Crespo mentre sono infortunati Marques e Calvo. Squalificato Paci. Concludiamo con le ultime due squadre rimaste: la Sampodoria rinuncia agli infortunati Pozzi, Tissone e Semioli mentre Angella è in dubbio nell’Udinese e Basta e Ferronetti sono infortunati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori