KOLO TOURE / Sospeso per doping il difensore del Manchester City

- La Redazione

Lo comunica il club, che però non rende nota la sostanza. I Citizens sono stati informati dalla Football Association. In attesa delle controanalisi, il difensore ivoriano è sospeso.

kolo_toure_R400_5mar11
Kolo Toure

KOLO TOURE DOPING – Il difensore ivoriano del Manchester City Kolo Toure è stato sospeso da ogni attività agonistica in attesa che si faccia piena luce sulla vicenda. Il giocatore sarebbe risultato positivo a un controllo voluto dalla Football Association. Non è chiaro se dopo una partita o meno.

La notizia è stata diramata proprio dal club, attraverso il sito ufficiale. Il Manchester City era stato informato precedentemente dalla stessa federazione inglese. Nel comunicato sul web, però non è specificata la sostanza che sarebbe stata trovata nelle analisi delle urine del più vecchio dei due Toure dei Citizens.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI TOURE E DOPING

Kolo Toure, 29 anni, a meno che non si riuscirà a dimostrare la negatività del suo test in sede di controanalisi, rischia una squalifica. Sarebbe la prima volta nella sua carriera che lo ha visto militare anche all’Arsenal di Arsene Wenger.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori