SERIE B/ Portogruaro Grosseto le probabili formazioni

- La Redazione

Punti importanti in palio per la corsa salvezza ;                                                                                                                                        .

goljuve_R375_10nov08
Foto: ANSA

Il Portogruaro affronta oggi il Grosseto. I veneti hanno ventinove punti. I toscani trentotto. E’ match importante soprattutto per il Portogruaro che ha bisogno assolutamente dei tre punti, per migliorare una classifica che non va per niente bene. Il Grosseto invece è in una posizione tranquilla di classifica e certo può anche sognare cose impensabili fino a un po’ di tempo fa. Il match che si presenta oggi è molto incerto. Se il Portogruaro ha molte motivazioni e tanta voglia di far bene, d’altra parte il Grosseto ha tutti i mezzi per conquistare un risultato positivo.

Nel Portogruaro indisponibili Espinal, Gargiulo e Pia. Nel Grosseto indisponibili Federici, Allegretti, Consonni e Iorio. I veneti dovrebbero andare in campo con il 4-3-1.-2. I toscani dovrebbero rispondere con il 4-4-2.

 

PORTOGRUARO Rossi; Esposito, Cristante, Madaschi, Cibocchi; Memushaj, Schiavon, Scozzarella; Tarana, Scarpa; Gerardi Allenatore Agostinelli

 

GROSSETO Narciso; Turati, Rincon, Freddi, Mora; Defendi, Crimi, Vitiello, Caridi; Papa Waigo, Sforzini Allenatore Serena

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori