CALCIOMERCATO/ Maradona prossimo tecnico dell’Ucraina?

- La Redazione

Secondo quanto riporta la stampa di Kiev il Pibe de Oro sarebbe il prossimo allenatore della nazionale di Shevchenko e starebbe già studiando la lingua locale

Maradona_R375_29ott08

CALCIOMERCATO – Diego Armando Maradona potrebbe tornare in panchina allenando la nazionale di calcio ucraina. La notizia è “sparata” sulle prime pagine dei gionali ucraini, paese ospitante dei campionati Europei del 2012 insieme alla Polonia. 

A Kiev sono sicuri che il Pibe de Oro stia già studiando la lingua locale per presentarsi al meglio quando inizierà il suo nuovo incarico che attualmente è ricoperto dall’allenatore Juri Kalitvinzev. La federcarcio ucraina avrebbe iniziato a tessere i primi contatti già in Sudafrica la scorsa estate.

CALCIOMERCATO MARADONA CT DELL’UCRAINA? CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Maradona è reduce dalla delusione argentina ai Mondiali del 2010 dove la nazionale albiceleste da lui allenata, nonostante una delle rose migliori del torneo si arrese alla Germania non superando i quarti di finale. L’uscita di scena dalla massima competizione avvenne con una cocente sconfitta per 4  a 0.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori