CALCIOMERCATO/ Torino, Papadopulo: stanotte non ho dormito!

Il neo tecnico granata ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della conferenza stampa di questo pomeriggio in cui verrà presentato ufficialmente   

09.03.2011 - La Redazione
papadopulo_R375x255_23mar09

La telefonata decisiva arriva nella tarda serata di ieri quando Urbano Cairo chiama Giuseppe Papadopulo e gli affida la panchina granata. Il presidente ha deciso: c’è bisogno di una scossa e di un sergente di ferro com’è il tecnico nativo di Pisa. La promozione in serie A è ancora un obiettivo alla portata del Toro e serve qualcuno che dia la scossa giusta, sia psicologica che di risultati. «Ho passato una notte praticamente insonne, anzi dire completamente insonne» dice al sito toronews.net che è riuscito a strappargli alcune dichiarazioni prima della conferenza stampa ufficiale di questo pomeriggio.

Poi Papadopulo continua nel suo ragionamento. «Siete gli unici cui ho risposto, perché il mio pensiero é già tutto al mio lavoro per il Torino. Oggi sarò presentato, avrò modo di iniziare a conoscere l’ambiente, che comunque ringrazio per i tanti pensieri che mi stanno arrivando. Ci sarà tempo per comprenderci reciprocamente». Intanto in bocca al lupo: ne ha bisogno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori