CHAMPIONS LEAGUE/ Schalke 04 Valencia le probabili formazioni

- La Redazione

Oggi il quarto ottavo di questa giornata: all’andata finì in pareggio 1-1 e la qualificazione è aperta per entrambe le formazioni                       

Huntelaar_Schalke_R400
Huntelaar, uno dei grandi assenti questa sera, foto Ansa

Stasera alle 20,45 a Gelsenkircken si gioca Schalke 04 – Valencia, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League (diretta su Sky Sport 3, Sky Calcio 2). Sarà difficile per la formazione spagnola ribaltare il risultato visto che all’andata i tedeschi hanno imposto l’1-1. Non è però impresa impossibile per un Valencia che vanta nella sua storia due finali di Champions League. Certo perché questo accada il Valencia deve fare la partita della stagione, contro uno Schalke che è riuscito nientemeno che ad eliminare nella semifinale di Coppa di Germania il Bayern Monaco.

 

Vincere questa manifestazione sarebbe molto importante visto che lo Schalke non ha mai conquistato una coppa nazionale. Gli occhi sono puntati anche su Raul. L’ex madrilista può veramente mettere in difficoltà la retroguardia del Valencia. Staremo a vedere comunque quali contromosse adotterà la squadra iberica.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

SCHALKE 04 – Neuer Uchida Howedes Metzelder Sarpei Farfan Kluge Matip Jurado Raul Gavranovic Allenatore Magath

 

VALENCIA Guaita J.Alba D.Navarro Ricardo Costa Bruno Mata Banega Tofal Joaquin Soldado Jonas Allenatore Emery

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori