Si gioca stasera alle 20,45 il posticipo della trentacinquesima giornata del campionato di serie B tra Modena – Atalanta (diretta su Sky Calcio1 HD e Premium SerieB 1). In testa alla classifica al momento c’è il Siena con sessantanove punti. Poi l’Atalanta con sessantotto punti. Il Novara con cinquantanove, il Varese con cinquantotto, il Torino con cinquanta, la Reggina con quarantanove. Poi Pescara e Vicenza con quarantotto, Livorno con quarantasei, Modena, Padova ed Empoli con quarantacinque. Per i bergamaschi una vittoria significherebbe tornare in testa alla classifica. Per gli emiliani un successo servirebbe ad avvicinarsi alla zona playoff. Un incontro quindi denso di significati, che le due squadre dovrebbero affrontare con sufficiente impegno per dare vita ad un match interessante sotto il profilo agonistico. Non c’è dubbio che dal punto di vista tecnico l’Atalanta è certamente superiore e potrebbe far valere questa sua supremazia, ma il Modena è in grado di impegnare la formazione lombarda.
Diciassette risultati utili per l’Atalanta. Una piccola serie positiva anche per il Modena, di sei partite. Vedremo sul campo chi avrà ragione.
Modena Guarddalben Gozzi Diagouraga Perna Tamburini Giampà Colucci Rullo Mazzarani Pasquato Greco Allenatore Bergodi
Atalanta Consigli Bellini Capelli Manfredini Peluso Ferreira Pinto Carmona Padoin Doni Marilungo Ruopolo Allenatore Colantuono