MILAN-INTER/ Dove vedere la partita in diretta tv oggi sabato 2 aprile 2011

- La Redazione

Questa sera va in onda l’attesissimo derby della Madonnina Milan-Inter, valido per la 31esima giornata del campionato di serie A. Di seguito, dove vedere la partita.

pato_sconsolato_R375x255_13sett09
Alexandre Pato (Foto: ANSA)

Questa sera va in onda l’attesissimo derby della Madonnina Milan-Inter, valido per la 31esima giornata del campionato di serie A. Di seguito, dove vedere la partita. Cresce l’attese per il derby della Madonnina, in onda questa sera, alle 20.45.

Il match Milan-Inter sarà valido per la 31esima giornata di serie A e i rossoneri dovranno difendere con le unghie e con i denti la loro posizione di vantaggio in classifica, sapendo bene che un’eventuale sconfitta potrebbe costar loro il sorpasso da parte dei neroazzurri. In casa rosso-nera, intanto, non ci sarà Pirlo, e a centrocampo, così, vedremo schierato Seedorf e Van Bommel. Allegri intende mettere in difesa Zambrotta al posto di Antonini e in attacco Pato e Robinho supportati da Boateng.

Ci sarebbero, invece, non pochi dubbi nella squadra di Leonardo: il tecnico neroazzurro dovrà, infatti, valutare le condizioni di Ranocchia, Chivu e Cordoba tenendo in considerazione l’assenza di Samuel e Lucio, quest’ultimo squalificato. L’assetto, in ogni con ogni probabilità potrebbe essere il 4-2-3-1 con Sneijder, Pandev ed Eto’o alle spalle di Pazzini.

Milan-Inter sarà trasmessa questa sera, alle ore 20.45, su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Mediaset Premium Calcio 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori