CALCIOMERCATO/ Cesena: su Giaccherini ci sono Napoli e Fiorentina

- La Redazione

Voci di mercato danno per veritiero l’interesse di squadre come Napoli, Atalanta e Fiorentina per l’attaccante del Cesena Giaccherini,a utore di un buon campionato.

Giaccherini_r400
Giaccherini (foto Ansa)
Pubblicità

Il sito www.tuttomercatoweb.com ha intervsitato in esclusiva l’avvocato Giulio Marinelli, agente dell’attaccante del Cesena Emanuele Giaccherini, salito alla ribalta anche dei rumors di calciomercato: con lui si è così cercato di chiarire la situazione riguardo le tante offerte che sembrano essere piovute sul suo assistito in seguito all’ottimo campionato disputato.

“Innanzitutto occorre dire che circa un mese fa ci siamo incontrati con il Cesena per parlare dell’eventualità di rinnovare il nostro accordo, concordando di rivederci a fine stagione quando sarebbe stata chiara anche la categoria in cui la squadra avrebbe giocato la stagione successiva. Detto questo, non posso certo negare che diverse società si sono fatte sotto per il mio assistito, come ad esempio la Fiorentina, piuttosto che l’ambiziosa Atalanta di Percassi, o ancora Il Palermo ed il Napoli che da tempo segue il ragazzo” ha dichiarato l’agente del giocatore.

Ma l’interesse per il giocatore travalica i confini italiani: sarebbero diverse, infatti, le squadre inglesi interessate a lui.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO SU GIACCHERINI

“A queste vanno poi aggiunte alcune squadre inglesi che hanno identificato in Giaccherini il profilo giusto per fare bene anche in Premier League. Il suo prezzo si aggirerebbe intorno ai 5 milioni di euro, quindi non é un giocatore che tutti possono permettersi. Starà al Cesena valutare le offerte, credo che di fronte ad una proposta soddisfacente lascerebbero al ragazzo la possibilità di misurarsi con altre realtà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori