CALCIOMERCATO/ Inter e Milan, Lukaku vicino al Chelsea

- La Redazione

Il baby fenomeno dell’Anderlecht, titolare già da minorenne dei belgi e considerato il nuovo Didier Drogba è dato vicino ai Blues che investirebbero 18 milioni di sterline

lukaku_R375
Pubblicità

CALCIOMERCATO INTER MILAN- Si è molto parlato del baby fenomeno belga Romelu Lukaku, un giocatore dalla potenza fisica straripante, non ancora maggiorenne (classe 1993) ma già titolare dell’Anderlecht da un paio di stagioni. I rumors di calciomercato avevano accostato il giocatore a Milan e Inter, oltre a varie bis di Spagna e Inghilterra ma ora, secondo quanto scrive il tabloud britannico The Sun, il ragazzo sarebbe vicino al Chelsea. Lukaku, da molti paragonato a Drogba per caratteristiche e forza fisica, diventerebbe quindi proprio il suo successore con i Blues che necessitano innesti in avanti visto che l’ivoriano e Anelka hanno superato la trentina.

Uno dei concorrenti più agguerriti del Chelsea nella corsa al ragazzo sarebbe stato il Barcellona ma, come spiega il Sun, Guardiola starebbe puntando sull’azzurro Giuseppe Rossi, in grande spolvero quest’anno con la maglia del Villareal.

Le milanesi se veramente sono interessate a questo talento precocissimo devono quindi sbrigarsi anche se i nerazzurri nel frattempo hanno preso Luc Castaignos, altro giovane attaccante di talento, che arriverà in estate dal Feyenoord.

CALCIOMERCATO INTER MILAN LUKAKU VERSO IL CHELSEA CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Pubblicità

E il gigante dell’Anderlecht ha tra l’altro già espresso la sua preferenza per il calcio inglese. “Si addice a me meglio di quello Spagnolo e di quello che si gioca nel resto d’Europa”. Il baby bomber ha parlato anche del paragone con Drogba: “Mi lusinga –  ha spiegato –  ma non amo i paragoni, preferisco essere considerato per il mio modo di giocare”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori