REAL MADRID BARCELLONA/ Video: il super gol di Messi

- La Redazione

Leo ha spaccato in due la gara con un primo gol da rapinatore d’area e un secondo da fuoriclasse vero, entrando in velocità nella difesa schierata del Real

Messi_R375_19ott09
Lionel Messi - Barcellona (foto Ansa)
Pubblicità

VIDEO GOL MESSI REAL MADRID BARCELLONA – Ieri sera Lionel Messi si è seriamente candidato al terzo pallone d’oro consecutivo. Il fenomeno argentino ha spaccato in due la sfida del Santiago Bernabeu regalando lampi di classe e due splendidi gol (guarda il video a pagina 2) che fanno di fatto staccare ai catalani il biglietto per Wembley.

Nelle sei demifinali sino a oggi disputate Leo non aveva mai segnato e lo scorso anno, contro l’Inter, il Barca aveva pagato a caro prezzo la sua latitanza in zona gol. Ieri non è stato così, complice un Real sbilanciato per l’espulsione di Pepe. Leo vince la partita, molto probabilmente l’accesso in finale e la sfida a distanza con Cristiano Ronaldo.

Tutto in 10 minuti. Messi apre le marcature al 32 esimo della ripresa con un gol da punta vera, anticipando la difesa delle Merengues sul cross teso di Afellay (appena entrato per Pedro, una delle mosse vincenti di Guardiola), e il secondo da fuoriclasse assoluto, bevendosi tre giocatori e entrando in area contro la difesa del Real schierata.

VIDEO GOL MESSI REAL MADRID BARCELLONA CLICCA QUI SOTTO



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori