BALOTELLI/ Foto: Mario insultato per strada a Manchester

- La Redazione

Mario continua ad essere al centro delle cronache, nelle scorse ore ha graffiato la sua Maserati in parcheggio è si è preso insulti da un passante...

Balotelli_R375_28gen09 Mario Balotelli, foto Ansa

MARIO BALOTELLI – In Inghilterra Mario Balotelli non ne azzecca una. L’ulitmo gossip riguarda un “vaffa…” che Super Mario si è preso da un passante, probabilmente tifoso dello United, immortalato dal Mirror. Per mandare qualcuno “a quel paese” nei paesi anglosassoni si usa un gesto della mano con indice e medio “a V” e proprio questo è il gesto rivolto a Mario da un ragazzo.

Balotelli non ha ancora imparto bene la segnaletica inglese, scrive ironicamente il Mirror, che epiteta la 20 enne punta del Manchester City con il termine “bad boy” ovvero “cattivo ragazzo”.  Tutto è successo appena dopo che Mario aveva graffiato la Maserati mentre parcheggiava in città e mentre l’ex nerazzurro osservava i danni, comunque lievi, alla sua vettura, un fotografo ha prontamente immortalato il ragazzo che mandava bellamente a quel paese Mario.

Le avvenute poco felici di Super Mario in Inghilterra sembrano non finire mai, la scorsa estate inaugurò la lunga serie di “balotellate” distruggendo la sua Audi R8, poi una lunga serie di mattane fino alle freccette tirare a dei ragazzi del City che gli sono costati una multa di 150.000 sterline…

MARIO BALOTELLI “VAFF…” GUARDA LA FOTO DEL DAILY MIRROR, CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Balotelli insultato da un tifoso a Manchester





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie