CALCIOMERCATO/ Juventus, Martinez vicino alla Fiorentina

L’uruguayanoche quest’anno non ha convinto, potrebbe lasciare i bianconeri, a Firenze lo chiede con insistenza il suo ex allenatore al Catania: Mihajlovic

10.05.2011 - La Redazione
martinez_catania-R375x255_13mar10

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Jorge Martinez potrebbe essere il primo giocatore a lasciare la Juventus nel prossimo calciomercato. L’attaccante uruguayano, acquitato a peso d’oro dal Catania la scorsa estate a Torino non è riuscito a dimostrare il suo valore e i bianconeri ora lo vogliono cedere cercando di recuperare il più possibile dei 12 milioni di euro spesi per “regalarlo” a Del Neri.

La stagione grigia vissuta da Martinez è stata causata anche dai ripetuti infortuni, un infortunio al ginocchio all’inizio del campionato e la rottura del metatarso in autunno: in tutto 13 presenze mai convincenti. Ma c’è chi crede ancora nel 27enne. Secondo Tuttosport Sinisa Mihajlovic lo vorrebbe infatti con sé a Firenze, anche se le cifre con lui la Juve lo strappò dalle mani della Lazio la scorsa estate non sono più praticabili, ma molti giocatori viola piaciono alla Vecchia Signora, sono quindi possibili molte tipologie di trattativa per “venirsi incontro”. Con uno scambio poi la Juve potrebbe tentare di mantenere alto il prezzo del giocatore, che si è già svalutato parecchio nel corso della stagione.

CALCIOMERCATO JUVENTUS MIHAJLOVIC VUOLE MARTINEZ ALLA FIORENTINA CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Nella rosa della Fiorentina ci sono diversi giocatori che interessano i bianconeri, a partire da Montolivo, inseguito anche da Inter e Milan, fino a Vargas e al vecchio amore Gilardino, su cui Marotta potrebbe decidere di tornare a puntare, anche se prima c’è da cedere almeno un giocatore tra Iaquinta e Amauri a titolo definitovo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori