SERIE A/ Palermo-Chievo, probabili formazioni

- La Redazione

Segui con Ilsussidiario.net le novità sulle probabili formazioni della 38esima giornata di Serie A. Riflettori puntati su Udinese-Milan e Lecce-Lazio, sfide Champions League.

Pastore_R375_16ott09
Javier Pastore (Foto: Ansa)

PALERMO-CHIEVO, PROBABILI FORMAZIONI – Delio Rossi dovrà fare i conti con una formazione rimaneggiata per l’ultima sfida stagionale contro il Chievo. Il tecnico riminese dovrà infatti fare a meno di Balzaretti, infortunato, nonché degli squalificati Bacinovic e Hernandez. Anche Bovo non sembra stare al meglio e potrebbe darsi il cambio con Darmian. Nel Chievo attacco Pellissier-Granoche con la novità Dimitrjevic sulla trequarti.

Fa un bilancio della stagione il clivense Gelson Fernandes: «È andato tutto bene, abbiamo raggiunto l’obiettivo, tra l’altro con un paio di giornate di anticipo, e anche dal punto di vista personale posso solo dire che a Verona sono stato benissimo. Tanto più che la società ha fatto davvero il massimo per mettere a mio agio me e la mia famiglia. Il mio futuro? Io sono un giocatore del Chievo fino al 30 giugno. Ogni decisione sul mio futuro spetta al presidente e al direttore sportivo. Io sono pronto a confrontarmi con loro, con grande serenità. Vedremo, sapendo che nel calcio tutto può cambiare molto alla svelta».

Palermo (4-3-1-2): Sirigu; Cassani, Munoz, Bovo, Goian; Migliaccio, Acquah, Nocerino; Ilicic; Miccoli, Pastore. All.: Rossi

A disp.: Benussi, Darmian, Garcia, Kurtic, Liverani, Nappello, Pinilla.

Squalificati: Bacinovic (1), Hernandez (1)

Indisponibili: Sirigu, Balzaretti

Chievo (4-3-1-2): Squizzi; N.Frey, Morero, Mandelli, Jokic; Fernandes, Guana, Marcolini; Dimitrjevic; Pellissier, Granoche. All.: Pioli

A disp.: Sorrentino, Andreolli, Cesar, Constant, Pulzetti, Thereau, Moscardelli.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Sardo, Uribe

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori