CALCIOMERCATO/ Juventus, Inler dice sì e allontana il Napoli
Lo svizzero avrebbe già raggiunto un accordo di massima con la Vecchia Signora. Ora Agnelli e Pozzo dovranno trattare sul costo del cartellino e su eventuali contropartite

Settimana davvero interessante e per certi versi clamorosa sul fronte Gokhar Inler. In settimana Napoli e Udinese si erano viste per discutere il passaggio dello svizzero a Castelvolturno. Le parti non avevano raggiunto un accordo ma avevano gettato le basi per quella che a breve sarebbe stata una fumata bianca. Sul tavolo il direttore sportivo dei partenopei avrebbe messo una cifra vicina ai dieci milioni di euro più la metà di German Denis, attaccante che ha fatto molto bene qurst’anno in Friuli. Un giocatore che lo stesso Guidolin vuole anche la prossima stagione. Ma qui scatta l’inserimento della Juventus. Prima timidi approci con l’Udinese che per buoni rapporti con la Vecchia Signora tiene aperta l’ipotesi, nonostante faccia presente di aver un accordo di massima con il Napoli. Beppe Marotta, resosi conto di questo, compie una manovra di accerchiamento, convocando l’agente di Inler a Torino. Dino Lamberti ascolta la proposta bianconera, la porta al suo assistito che si dice entusiasta di poter giocare a Vinovo la prossima stagione.
L’accordo viene raggiunto tra Juventus e giocatore (quadriennale a 2,2 a stagione) e ora si dovrà chiudere con il presidente Pozzo, che tratterà per rispettare il volere del suo giocatore. Settimana prossima le novità e forse la chiusura definitiva dell’affare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Gli Uccelli/ Su Rete 4 il film di Alfred Hitchock (oggi, 23 aprile 2021)23.04.2021 alle 00:13
-
Sciopero mezzi e treni oggi 23 aprile/ Trenitalia, Trenord Milano e Atac Roma: orari23.04.2021 alle 11:23
-
DONNA MORTA DOPO ASPORTAZIONE NEO IN COMUNITÀ/ Silenzi e omertà: “Persone per bene”23.04.2021 alle 11:27
-
MORTE MARIO BIONDO/ Eleonora Daniele: “Due anni fa ricevetti minacce per questo caso”23.04.2021 alle 11:22
-
Manager Hsbc: infarto e cambio vita/ Post Linkedin “Voglio stare con la mia famiglia”23.04.2021 alle 11:06
Ultime notizie
-
Gianluigi Martino Vs Valeria Marini "84 chili? E' fuori forma!"/ "Se stava con me.."23.04.2021 alle 10:58
-
Giulia Calcaterra e Nick Pescetto si sono lasciati?/ "Gli ultimi quattro anni..."23.04.2021 alle 10:48
-
Scoperti cibi mortali: “Causano infarti e morte prematura”/ Dai dolci al pane bianco23.04.2021 alle 10:44
-
COLORI REGIONI, CABINA DI REGIA/ Ordinanze Speranza: 16 gialle, 5 arancioni, no rosse23.04.2021 alle 10:54
-
Cdm oggi sul Recovery Plan/ Bozza Pnrr 221,5mld: riforme, missioni e nodo governance23.04.2021 alle 10:40
I commenti dei lettori