CALCIOMERCATO/ Inter, Eto’o vuole rinnovare!

Il camerunense potrebbe rinnovare nelle prossime settimane con la possibilità di chiudere la sua carriera con la maglia nerazzurra. Un’ipotesi che farebbe piacere anche al patron Moratti

05.05.2011 - La Redazione
etoo_sneijder_inter_R375x255_09dic09
Wesley Sneijder, trequartista Inter (Foto Ansa)

Samuel Eto’o via a fine stagione, magari in Premier? Assolutamente no. Anzi il camerunense, secondo quanto racconta oggi il Corriere dello Sport, starebbe valutando seriamente l’ipotesi di prolungare il suo contratto oltre il 2014, quasi volendo chiudere la sua carriera con la maglia nerazzurra. Un’indiscrezione davvero interessante che farà sicuramente felici le migliaia di tifosi che lo hanno apprezzato e applaudito in questa stagione. Quando Milito è mancato per i numerosi infortuni che hanno costellato la sua disgraziata annata, Eto’o ha risposto sempre presente, segnando gol importantissimi, che hanno permesso la conquista della Coppa Intercontinentale e hanno spinto l’Inter a conquistare un posto per la prossima Champions League e una possibile finale di Coppa Italia. L’entourage del giocatore e Massimo Moratti si potrebbero incontrare a fine campionato per gettare le basi del prolungamento, rifiutando così le numerose offerte che sono arrivate al giocatore da parte di club sia della Liga che della Premier League.

 

Al momento il giocatore percepisce oltre 10 milioni di euro a stagione più alcuni bonus legati al raggiungimento di alcuni obiettivi prefissati alla firma del contratto. L’Inter potrebbe mantenere questa cifra, magari aggiungendo qualche bonus in più (gol fatti, qualificazioni, piazzamenti…). Il camerunense a Milano si trova bene. “Perché cambiare?” avrebbe detto ad alcuni amici confermando la sua voglia di restare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori