CALCIOMERCATO/ Napoli, Mazzarri comunica a Bigon di volere la Juventus

- La Redazione

Il tecnico partenopeo avrebbe mandato un messaggio chiaro alla dirigenza del Napoli: se arriva un’offerta concreta dai bianconeri lascera Castelvolturno dopo due stagioni

mazzarri_R400_29mar11
Foto Ansa

Walter Mazzarri avrebbe comunicato a Riccardo Bigon la sua intenzione, dopo il raggiungimento della Champions League, di poter lasciare il Napoli qualora arrivasse l’offerta concetra e seria della Juventus. E’ questa l’interessante notizia pubblicata oggi dal quotidiano Tuttosport che sottolinea il primo passaggio formale fatto dal tecnico livornese che a fine stagione potrebbe dire addio. Se da una parte Mazzarri avrebbe comunicato le sue intenzioni alla proprietà, dall’altra c’è al momento il nulla, visto che la Juventus non ha ancora formalizzato nessuna offerta concreta per lui. Beppe Marotta starebbe valutando con attenzione alcuni aspetti anche se l’impressione è che regni una confusione generale. Se infatti mister Del Neri raggiungerà il quarto posto, difficilmente verrà allontanato dalla panchina della Vecchia Signora. Mazzarri intanto aspetta, forse mandando segnali chiari per far spingere la Juventus ad uscire allo scoperto con lui e ha farsi avanti per chiudere l’operazione con lui.

 

Intanto in casa partenopea Bigon starebbe già sondando alcune piste per il post Mazzarri. Il nome caldo è quello di Giampiero Gasperini anche se non è da escludire nemmeno quello di Delio Rossi,nel caso a fine stagione il patron Zamparini decida di divorziare definitivamente con lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori