CALCIOMERCATO/ Napoli, Giaccherini: “Un sogno la maglia del Napoli”

- La Redazione

Una delle grandi sorprese della stagione calcistica è stato sicuramente Emanuele Giaccherini, centrocampista di grande tecnica e sostanza del Cesena di Ficcadenti.

Giaccherini_r400
Giaccherini (foto Ansa)

Una delle grandi sorprese della stagione calcistica è stato sicuramente Emanuele Giaccherini, centrocampista di grande tecnica e sostanza del Cesena di Ficcadenti, autore di un’annata molto positiva conclusasi con la permanenza della squadra romagnola nella massima serie. Adesso Giaccherini è al centro di numerosi rumors di mercato: Inter e Napoli si sarebbero dette interessate al suo cartellino in vista della prossima stagione. Lo stesso giocatore, intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, si è detto lusingato di questo interesse ma che, al momento, non si immagina un futuro lontano da Cesena. Ecco le dichiarazioni del ragazzo: “In questo momento non so quale sarà il mio futuro. Presto ci incontreremo con il presidente e poi decideremo insieme al Cesena. Inter e Napoli mi vogliono? Fa piacere leggere dell’interessamento per me di squadre big come l’Inter ed il Napoli, per ora però sono legato al Cesena. Penso che indossare la maglia del Napoli e giocare in Champions sarebbe il coronamento di un sogno. Per me confrontarmi con i grandi campioni sarebbe eccezionale”.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA NAPOLI

Il ragazzo ha dunque espresso una chiara preferenza nei confronti del Napoli, nel caso in cui dovesse lasciare Cesena. Non sarà comunque un affare di questo calciomercato: se ne parlerà la prossima stagione, ma la grande stagione del Napoli sta avendo successo anche a livello di immagine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori