CALCIOMERCATO/ Napoli, Trezeguet aspetta ma lo Swansea spinge

- La Redazione

Il francese vorrebbe tornare in Italia e aspetta ancora una chiamata, nel frattempo si sta facendo sotto la squadra gallese neopromossa in Premier League

trezeguet_hercules_R400_1dic10

CALCIOMERCATO NAPOLI – Da ormai due stagioni Trezeguet è accostato al calcimercato del Napoli ma fino ad ora non se ne è ancora fatto niente. Il bomber francese, la scorsa stagione all’Hercules di Alicante, è corteggiatissimo dallo Swansea, squadra gallese che è stata promossa quest’anno in Premier League. Trezeguet aspetta tuttavia una chiamata da una squadra più ambiziosa, dall’Italia o dal Paris Saint Germain di Leonardo che pure si era interessato al suo ingaggio.

Purtroppo in casa Napoli, a meno di stravolgimenti dell’ultimora, i piani sembrano fatti e la casacca del bomber di riserva è sulle spalle di Cristiano Lucarelli. Inizialmente sembrava essere lo stesso De Laurentiis a spingere per il bomber di Rouen ma in realtà era più che altro un pallino di Bigon, che però è stato poi convinto da Mazzarri a riporre fiducia piena in Lucarelli, altro bomber d’antan ma di razza che però è già a libro paga dei partenopei.

CALCIOMERCATO NAPOLI TREZEGUET VERSO LO SWANSEA CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

“Bisogna chiarire una cosa, con tutto il rispetto per il bomber francse non sono stato io ad aver fatto il suo nome e Mazzarri non si è opposto. E’ stato Bigon che aveva fatto il nome di Trezeguet ma poi abbiamo fatto un’analisi generale tutti e tre”, aveva spiegato qualche giorno da De Laurentiis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori