SPORT IN TV/ MotoGp Aragon, Italia-Polonia di pallavolo e Cile-Italia Coppa Davis (17 settembre 2011)

- La Redazione

In televisione ci sono oggi diversi eventi sportivi. Si va dai motori, con la MotoGp e il rally, fino agli impegni dell’Italia negli europei di pallavolo e nella Coppa Davis di tennis

Tv_Telecomando_DiagonaleR400
Foto Fotolia
Pubblicità

Per gli appassionati di motori, la giornata dello sport in tv di oggi regala due importanti appuntamenti. Da un lato sul circuito di Aragon in Spagna ci saranno le qualifiche di MotoGp (clicca qui per la diretta live), Moto2 e 125, dall’altro ci sarà il Rally di San Martino di Castrozza. Senza dimenticare la Car Racing World Serie e la Formula 3.  Per i tifosi di Valentino Rossi sarà senz’altro un appuntamento da non perdere, dato che il pilota di Tavullia deve cercare di riscattarsi da una stagione finora un po’ troppo sotto le attese. Per quanto riguarda la gara automobilistica in programma in Trentino, si tratta della trentunesima edizione di un rally internazionale che terminerà proprio oggi dopo essere partito giovedì.

Pubblicità

Giornata, o meglio levataccia, interessante anche per gli amanti del rugby, dato che dalla Nuova Zelanda, alle 5:30 della notte, verrà trasmessa la partita valida per la Coppa del Mondo tra Galles e Samoa. Gli appassionati di tennis potranno invece seguire la sfida Cile-Italia di Coppa Davis, preceduta da Spagna-Francia. Per i colori italiani nel pomeriggio ci sarà anche un altro importante appuntamento: la semifinale dei campionati europeo di pallavolo Italia-Polonia, cui seguirà Serbia-Russia. La squadra allenata da Berrutto ha una grande opportunità, dato che sono passati sei anni da quando l’Italia non arrivava tra le prime quattro d’Europa: nel 2005 infatti vinse la finale contro la Russia, poi nel 2007 arrivò sesta e nel 2009 addirittura decima. C’è quindi la possibilità di rivivere una finale contro i sovietici come nel 2005.

Parecchie sono le partite in programma per il campionato Ncaa di football americano: Clemenson-Auburn, Purdue-Southeast Missouri State, Florida-Tennessee, Notre Dame-Michigan e Arizona-Stanford.

Completano il quadro dello sport in tv di quest’oggi le sfide di biliardo snooker in diretta dal Brasile, il Pga Bmw Championship di golf a Lemont (Usa), i mondiali extreme catamarani a Trapani e l’incontro di boxe Mayweather-Ortiz nella categoria WBC Welterweight.

Sport in diretta tv 17 settembre 2011

 

Ore 13:30 Rally di San Martino, Rai Sport 2

Ore 13:45 Car Racing World Series, Eurosport

Ore 16:00 Formula 3, Rai Sport 2

 

Ore 18:00 Clemenson-Auburn, Sky Sport 2 e Espn America

Pubblicità

Ore 18:00 Purdue-Southeast Missouri State, Eurosport 2

Ore 21:30 Florida-Tennessee, Espn America

Ore 21:30 Notre Dame-Michigan, Eurosport 2

Ore 5:30 Arizona-Stanford, Espn America

 

Ore 17:00 Snooker, Eurosport

 

Ore 3:00 Mayweather-Ortiz, Sportitalia 2

 

Ore 13:00 Qualifiche 125 Aragon, Mediaset Premium MotoGp

Ore 13:50 Qualifiche MotoGp Aragon, Italia 1 e Mediaset Premium MotoGp

Ore 15:05 Qualifiche Moto2 Aragon, Italia 1 e Mediaset Premium MotoGp

 

Ore 19:45 Pga Bmw Championship, Rai Sport 2

 

Ore 5.30 Galles-Samoa, Sky Sport 2 e Sky Mondiale

 

Ore 15:00 Spagna-Francia, SuperTennis

Ore 17:00 Cile-Italia, SuperTennis

 

Ore 17:00 Mondiali Extreme Catamarani, Rai Sport 2

 

Ore 15:00 Italia-Polonia, Rai Sport 1

Ore 17:00 Serbia-Russia, Rai Sport 1



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori