CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Nocerina-Sassuolo (serie B), supercombinata di Wengen (sci), Heineken Cup (rugby). 13 gennaio 2012

- La Redazione

Nocerina-Sassuolo è l’anticipo di serie B di oggi; poi lo sci a Wengen, l’Heineken Cup di rugby, le World Series of Boxing, la Dakar, la LegaDue di basket, snowboard e combinata nordica.

innerhofer_r400
Christof Innerhofer (Infophoto)

Calcio e sport in diretta tv. Oggi Nocerina-Sassuolo, sci e rugby.  Oggi, venerdì 13 (per la gioia dei superstiziosi), è un’altra giornata di eventi significativa per calcio e sport in diretta tv sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via web. L’evento principale è l’anticipo della ventiduesima giornata di serie B (la prima di ritorno per il campionato cadetto): alle ore 20.45 è in programma Nocerina-Sassuolo, partita importante sia per la zona salvezza sia per la caccia alla promozione (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Nocerina-Sassuolo – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 20.40). Questa sfida sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio, Sky Calcio 1 e su Mediaset Premium Calcio. Sui canali della piattaforma satellitare la telecronaca sarà affidata a Daniele Barone, con il commento tecnico di Claudio Onofri e i contributi da bordocampo di Federica Masolin. Su Mediaset Premium, invece, telecronaca affidata a Gianluca Prudenti, con il commento tecnico di Bruno Giordano. Passando allo sci, oggi si apre il tradizionale week-end di Wengen (Svizzera): oggi è in programma la supercombinata, che prevede una discesa breve seguita da una singola manche di slalom. Diretta su Rai Sport 1, Eurosport e in streaming sul sito rai.tv alle ore 10.30 per la discesa e alle 14.00 per la manche di slalom. Tra gli sport invernali segnaliamo anche lo snowboard, che propone alle ore 18.15 uno slalom parallelo in diretta su Eurosport 2, e la combinata nordica, che gareggia in diretta su Eurosport alle ore 13.00 (il salto) e alle ore 15.45 (la frazione di sci di fondo). Alle ore 21.00 torna la Heineken Cup, cioè la Champions League di rugby: su Sky Sport 3 potremo seguire in diretta la partita Ospreys-Benetton Treviso. Sempre alle ore 21.00, in diretta su Sportitalia 2, torna in scena anche la grande boxe con le World Series of Boxing: in diretta dal Forum di Assago potremo assistere alla gara tra i Dolce&Gabbana Milano Thunder e i Mumbai Fighters. Alle 19.00, in diretta su Eurosport, potremo invece seguire la tappa odierna – la dodicesima – della Dakar sudamericana. Infine, ricordiamo che alle ore 20.40, in diretta su Rai Sport 2 e in streaming su rai.tv, potremo assistere all’anticipo della LegaDue di basket tra Prima Veroli-Sant’Antimo. Alla prossima pagina potrete trovare la programmazione completa di calcio e sport in diretta tv oggi, 13 gennaio 2012.

Calcio e sport in diretta tv, 13 gennaio 2012

 

Ore 10.30 Sci, supercombinata maschile da Wengen – discesa libera

Rai Sport 1 (diretta in chiaro)

Eurosport (diretta satellite)  

Rai.tv (diretta streaming)

 

Ore 13.00 Combinata nordica, Coppa del Mondo – salto

Eurosport (diretta satellite) 

 

Ore 14.00 Sci, supercombinata maschile da Wengen – slalom speciale

Rai Sport 1 (diretta in chiaro)

Eurosport (diretta satellite)  

Rai.tv (diretta streaming)

 

Ore 15.00 Combinata nordica, Coppa del Mondo – sci di fondo

Eurosport (diretta satellite) 

 

Ore 18.15 Snowboard, Coppa del Mondo – slalom parallelo

Eurosport 2 (diretta satellite) 

 

Ore 19.00 Rally Dakar – tappa 12

Eurosport  (diretta satellite) 

 

Ore 20.40 Basket, LegaDue: Prima Veroli-Sant’Antimo

Rai Sport 2 (diretta in chiaro) 

Rai.tv (diretta streaming)

 

Ore 20.45 Calcio, serie B: Nocerina-Sassuolo

Sky Sport 1 (diretta satellite)  

Sky SuperCalcio (diretta satellite)  

Sky Calcio 1 (diretta satellite)  

Mediaset Premium Calcio (diretta digitale terrestre)

 

Ore 21.00 Rugby, Heineken Cup: Ospreys-Benetton Treviso

Sky Sport 3 (diretta satellite) 

 

Ore 21.00 Boxe, World Series of Boxing: Milano Thunder-Mumbai Fighters

Sportitalia 2 (diretta in chiaro e digitale terrestre) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori