CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi Varese-Cantù (serie A basket), torneo Masters 1000 Parigi-Bercy (tennis). 29 ottobre 2012

- La Redazione

Oggi in diretta tv ci saranno il grande posticipo Varese-Cantù della serie A di basket, Cremonese-Reggiana (Lega Pro calcio) e il torneo Masters 1000 di tennis di Parigi-Bercy.

cantu Un'immagine di una partita di Cantù (Infophoto)

Calcio e sport in diretta tv. Oggi Cimberio Varese-Chebolletta Cantù (posticipo quinta giornata serie A basket), torneo Masters 1000 Parigi-Bercy (tennis uomini), Cremonese-Reggiana (posticipo nona giornata girone A Prima Divisione Lega Pro). Oggi è lunedì, comincia una nuova settimana e gli appassionati di calcio e sport in diretta tv potranno comunque godersi alcuni interessanti appuntamenti sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web. Nella giornata di oggi la ribalta deve andare al campionato di serie A di basket, che propone ben due posticipi della quinta giornata per le squadre che hanno giocato venerdì in Eurolega: detto che Angelico Biella-MontePaschi Siena sarà trasmessa in diretta solo dalla rete televisiva locale Canale 3 Toscana, i riflettori vanno allo storico derby lombardo Cimberio Varese-Chebolletta Cantù, che sarà trasmesso in diretta tv su Rai Sport 2 e in streaming sul sito Internet Rai.tv a partire dalle ore 20.30. Rivalità fortissima da decenni, ed in più in questa stagione entrambe le squadre si candidano ad essere protagoniste assolute. Per il tennis, comincia oggi l’ultimo torneo Masters 1000 della stagione maschile, sul veloce indoor di Parigi-Bercy: il programma delle partite odierne sarà trasmesso in diretta tv a partire dalle ore 11.00 su Sky Sport 2 e Sky Sport 3. Da sottolineare che non ci sarà Roger Federer, fatto che spalancherà la strada al ritorno di Novak Djokovic al numero 1 della classifica mondiale Atp. Per il calcio, segnaliamo in particolare l’appuntamento con il posticipo della nona giornata del girone A della Prima Divisione di Lega Pro (la vecchia C1): alle ore 20.45 in diretta tv su Rai Sport 1 e in streaming sul sito Internet Rai.tv si potrà seguire la partita tra Cremonese-Reggiana. Inoltre, per la Coppa d’Africa femminile alle ore 17.30 Eurosport 2 trasmetterà in diretta la partita Costa d’Avorio-Etiopia. In conclusione, ecco il biliardo snooker con il Campionato Internazionale che si sta svolgendo in Cina: gli appassionati potranno sintonizzarsi alle ore 12.30 italiane su Eurosport per seguire in diretta questa competizione. Nella prossima pagina potrete trovare il riepilogo della programmazione completa di tutti questi appuntamenti di calcio e sport in diretta tv oggi, lunedì 29 ottobre 2012.

Calcio e sport in diretta tv oggi, lunedì 29 ottobre 2012

 

Ore 11.00 Tennis, torneo Masters 1000 Atp da Parigi-Bercy

Sky Sport 2 (diretta satellite)

Sky Sport 3 (diretta satellite)

 

Ore 12.30 Biliardo, Campionato Internazionale snooker

Eurosport (diretta satellite)

 

Ore 17.30 Calcio, Coppa d’Africa femminile: Costa d’Avorio-Etiopia

Eurosport 2 (diretta satellite)

 

Ore 20.30 Basket, serie A: Varese-Cantù

Rai Sport 2 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)

 

Ore 20.45 Calcio, Prima Divisione Lega Pro: Cremonese-Reggiana

Rai Sport 1 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Serie A1

Ultime notizie