CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi Zenit San Pietroburgo-Milan e tutte le partite della Champions League. 3 ottobre 2012

- La Redazione

Oggi in diretta tv la seconda giornata della Champions League con Zenit San Pietroburgo-Milan, Ajax-Real Madrid e tutte le altre partite dei gironi A, B, C e D; poi tennis donne da Pechino.

el_shaarawy_milan_esultanzaR400
El Sharaawi, in campo stasera contro il Manchester city (Infophoto)

Calcio e sport in diretta tv oggi. Zenit San Pietroburgo-Milan, Ajax-Real Madrid e le altre partite della seconda giornata di Champions League. Oggi è un’altra giornata interessante di calcio e sport in diretta tv sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web. Partiamo dalla Champions League, che torna in campo oggi per la seconda giornata dei gruppi A, B, C, D. Per quanto riguarda l’Italia, al centro dell’attenzione ci sarà alle ore 18.00 Zenit San Pietroburgo-Milan, partita che sarà trasmessa in diretta tv su Italia 1, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Mediaset Premium Calcio (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Zenit San Pietroburgo-Milan – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 17.55). Su Italia 1 la telecronaca sarà di Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Aldo Serena e i contributi da bordo campo di Nando Sanvito; sui canali Sky la telecronaca sarà di Massimo Marianella, con il commento tecnico di Luca Marchegiani e i contributi da bordo campo di Marco Nosotti; su Mediaset Premium invece la telecronaca sarà di Roberto Ciarapica, con il commento tecnico di Andrea Agostinelli, i contributi da bordo campo di Claudio Raimondi e sul secondo flusso audio la telecronaca “tifosa” Milan di Carlo Pellegatti. La giornata di Champions League proseguirà alle ore 20.45: spicca la partita Ajax-Real Madrid, che sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Extra, Sky Calcio 3 e Mediaset Premium Calcio 1 (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Ajax-Real Madrid – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 20.40). Da sottolineare poi che Manchester City-Borussia Dortmund sarà trasmessa anche in tre dimensioni sul canale speciale di Sky 3D, oltre che su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Mediaset Premium Calcio. Il resto del programma, tutto alle ore 20.45, è costituito dalle seguenti partite: Anderlecht-Malaga (che è la seconda partita del gruppo dei rossoneri), Arsenal-Olympiacos, Dinamo Kiev-Dinamo Zagabria, Porto-Paris Saint Germain e Schalke 04-Montpellier, che saranno tutte trasmesse sui canali di Sky Calcio; Porto-Paris Saint Germain sarà trasmessa anche su Sky Sport 3, mentre sui canali di Mediaset Premium saranno trasmesse in diretta solo Porto-Paris Saint Germain e Arsenal-Olympiacos tra queste ultime partite: per le altre partite sarà disponibile la differita alle ore 24.00. Per gli altri sport, ricordiamo che dalle 9.00 ore italiane è possibile seguire su Eurosport la diretta del torneo Wta (tennis femminile) di Pechino. Nella prossima pagina troverete il riepilogo della programmazione completa di questi appuntamenti di calcio e sport in diretta tv oggi, mercoledì 3 ottobre 2012.

Calcio e sport in diretta tv oggi, mercoledì 3 ottobre 2012

 

Ore 9.00 Tennis, torneo Wta Pechino

Eurosport (diretta satellite)

 

Ore 18.00 Calcio, Champions League: Zenit San Pietroburgo-Milan

Italia 1 (diretta in chiaro)

Sky Sport 1 (diretta satellite)

Sky Calcio 1 (diretta satellite)

Mediaset Premium Calcio (diretta digitale terrestre)

 

Ore 20.45 Calcio, Champions League: Ajax-Real Madrid

Sky Sport Extra (diretta satellite)

Sky Calcio 3 (diretta satellite)

Mediaset Premium Calcio 1 (diretta digitale terrestre)

 

Ore 20.45 Calcio, Champions League: Anderlecht-Malaga

Sky Calcio 5 (diretta satellite)

 

Ore 20.45 Calcio, Champions League: Arsenal-Olympiacos

Sky Calcio 4 (diretta satellite)

Mediaset Premium Calcio 3 (diretta digitale terrestre)

 

Ore 20.45 Calcio, Champions League: Dinamo Kiev-Dinamo Zagabria

Sky Calcio 7 (diretta satellite)

 

Ore 20.45 Calcio, Champions League: Manchester City-Borussia Dortmund

Sky Sport 1 (diretta satellite)

Sky Calcio 1 (diretta satellite)

Sky 3D (diretta satellite in tre dimensioni)

Mediaset Premium Calcio (diretta digitale terrestre)

 

Ore 20.45 Calcio, Champions League: Porto-Paris Saint Germain

Sky Sport 3 (diretta satellite)

Sky Calcio 2 (diretta satellite)

Mediaset Premium Calcio 2 (diretta digitale terrestre)

 

Ore 20.45 Calcio, Champions League: Schalke 04-Montpellier

Sky Calcio 6 (diretta satellite)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori