CALCIO IN DIRETTA TV/ Napoli-Torino, Roma-Palermo. Le partite di oggi da seguire in streaming, dtt e satellite. 4 novembre 2012

- La Redazione

Dopo i due big match di ieri, oggi continua il campionato della massima serie con tanti interessanti scontri, da seguire in tempo reale dal pc o in diretta televisiva. Le partite… 

de_rossi_osvaldo_romaR400
De Rossi (Roma) in azione

Anche oggi, domenica 4 novembre 2012, tante partite da seguire in diretta tv sui canali Sky e Mediaset Premium e in diretta streaming su Premium Play e Sky Go, con tanti contenuti speciali. Dopo le vittoria del Milan e dell’Inter (contro la Juventus) la giornata di serie A continua. Si parte con l’anticipo delle 12:30, all’Adriatico di Pescara si affrontana gli abruzzesi e il Parma (clicca qui per seguire in diretta live e commentare in tempo reale Pescara-Parmna, link attivo dalle 12:15 – no video). Commento affidato a Daniele Barone e Claudio Onofri, da bordocampo i contributi di Manuele Baiocchini e Claudio Onofri. Occhi e telecamere puntate nel capoluogo partenopeo, dove alle ore 15.00 giocano Napoli e Torino (clicca qui per seguire in diretta live e commentare in tempo reale Napoli-Torino, link attivo dalle ore 14.45 – no video). Per Sky la telecronaca è di Riccardo Trevisani e il commento tecnico di Daniele Adani. A bordo campo ci saranno Massimo Ugolini e Vanessa Leopardi. Anche Mediaset Premium seguirà il match con la telecronaca di Bruno Longhi e il commento tecnico di Ilario Castagner. La telecronaca del tifoso partenopeo è con Raffaele Auriemma, a bordo campo Giuseppe Ferrario. In campo oggi pomeriggio anche la Lazio, che sfida fuoricasa il Catania (clicca qui per seguire in diretta live e commentare in temporeale Catania-Lazio, link attivo dalle 14:45 – no video). Sky affoda la telecronaca ad Antonio Nucera e il commento tecnico a Stefano Nava. A bordo campo Peppe Di Stefano e Matteo Petrucci. Per Mediaset Premium la telecronaca sarà di Simone Malagutti, con il commento tecnico di Roberto Rambaudi. La telecronaca del tifoso laziale è di Guido De Angelis, Stefano Messina sarà a bordo campo. Sempre alle 15, su Sky Calcio 3, Fiorentina-Cagliari (clicca qui per seguire in diretta live e commentare in tempo reale Fiorentina-Cagliari, link attivo dalle 14:45 – no video). Telecronaca di Federico Zancan, commento tecnico di Angelo Di Livio e interventi da bordocampo di Marco Nosotti. Grande attesa per il posticipo serale, alle ore 20.45, tra Roma e Palermo (clicca qui per seguire in diretta live e commentare in tempo reale Roma-Palermo, link attivo dalle ore 20.30 – no video). Per Sky la telecronaca telecronaca è di Maurizio Compagnoni, a bordo campo ci saranno Paolo Assogna e Angelo Mangiante. La telecronaca di Mediaset Premium è con Pierluigi Pardo., supportata dal ommento tecnico di Roberto Cravero. La telecronaca del tifoso giallorosso è di Carlo Zampa e a bordo campo ci sarà Marco Cherubini. Tante altre le partite di serie A in calendario oggi, domenica 4 novembre 2012, in particolare la sfida tra Sampdoria e Atalanta. Alla pagina seguente l’elenco completo delle partite, con orari e canali per seguire in diretta tv.

Calcio in diretta tv – domenica 4 novembre 2012

 

Serie A

 ore 12.30 Pescara-Parma                                

Sky Calcio 1 HD (diretta satellite)

Sky SuperCalcio HD (diretta satellite)

 

ore 15.00 Napoli-Torino                                     

Sky Calcio 1 HD (diretta satellite)

Premium Calcio 1/HD (diretta digitale terrestre)

Premium Play (diretta streaming)

 

ore 15.00 Catania-Lazio                                   

Sky Calcio 2 HD (diretta satellite)

Premium Calcio 2 (diretta digitale terrestre)

Premium Play (diretta streaming)

 

ore 15.00 Fiorentina-Cagliari                          

Sky Calcio 3 HD (diretta satellite)

Premium Calcio 3 (diretta digitale terrestre)

 

ore 15.00 Sampdoria-Atalanta                     

Sky Calcio 4 HD (diretta satellite)

Premium Calcio 5 (diretta digitale terrestre)

 

ore 15.00 Siena-Genoa                                      

Sky Calcio 5 HD (diretta satellite)

Premium Calcio 4 (diretta digitale terrestre)

 

ore 15.00 Bologna-Udinese                             

Sky Sport 1 HD  (diretta satellite)

Sky Calcio 6 HD (diretta satellite)

 

ore 20.45 Roma-Palermo                                  

Sky Sport 1 HD (diretta satellite)

Sky Calcio 1 HD (diretta satellite)

Sky SuperCalcio HD (diretta satellite)

Premium Calcio/HD (diretta digitale terrestre)

Premium Play (diretta streaming)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori