SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi le qualifiche del Gran Premio di Spagna a Jerez (MotoGp), Venezia-Treviso (basket). 28 aprile 2012

- La Redazione

Oggi in diretta le qualifiche del Gran Premio di Spagna a Jerez (MotoGp), Venezia-Treviso e il basket Nba, Giro di Romandia e di Turchia, Brescia-Savona, Rovigo-Calvisano, tennis.

rossi_r400
Valentino Rossi (Infophoto)

Sport in diretta tv. Oggi prove ufficiali (QP) a Jerez, Venezia-Treviso, playoff Nba, Rovigo-Calvisano (rugby), Brescia-Savona (pallanuoto), Giro di Romandia. Oggi è un’altra giornata molto ricca di appuntamenti di sport in diretta tv sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web. Partiamo dunque dal motociclismo, che propone oggi le sessioni di qualifica del Gran Premio di Spagna a Jerez de la Frontera: per la MotoGp le prove ufficiali (QP) saranno trasmesse in diretta dalle ore 13.55 su Italia 1 e Italia 2, canale del digitale terrestre gratuito di Mediaset (clicca qui per seguire e commentare in diretta le qualifiche QP del Gran Premio di Spagna a Jerez – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 13.50). Incombe ancora la minaccia del maltempo a condizionare queste prove. Per la Moto 2 diretta della sessione delle qualifiche alle ore 15.10 sempre su Italia 1 e Italia 2, mentre le prove della Moto 3 andranno in diretta alle ore 13.00 solamente su Italia 2. Passiamo poi al basket: l’anticipo di serie A in diretta tv su La7D alle ore 16.10 è il derby veneto Umana Venezia-Benetton Treviso, ma oggi partono anche i playoff della Nba, e due partite sono trasmesse in diretta su Sky Sport 2 a orari ottimi per gli appassionati italiani: alle ore 19.00 Chicago Bulls-Philadelphia 76ers, mentre alle 21.30 sarà la volta di Miami Heat-New York Knicks. Giornata davvero intensa: per il ciclismo sono in programma la settima tappa del Giro di Turchia (Kusadasi-Izmir), che sarà trasmessa in diretta su Eurosport 2 a partire dalle ore 14.00, e la quarta tappa del Giro di Romandia (Bulle-Sion), che invece sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 16.10 su Rai Sport 2 e in streaming sul sito Rai.tv. Per il tennis tanti appuntamenti; oggi è giorno di semifinali maschili a Bucarest (diretta a partire dalle ore 11.00 sulla web-tv tematica SuperTennis) e a Barcellona (diretta dalle 13.30 sempre su SuperTennis), mentre per le donne a Stoccarda, con diretta dalle ore 14.00 su Eurosport. Per rugby e pallanuoto invece è tempo di playoff: alle ore 17.30 in diretta su Rai Sport 1 e Rai.tv sarà trasmessa la semifinale d’andata del campionato d’Eccellenza di rugby tra Rovigo-Calvisano, mentre alle ore 20.25 su Rai Sport 2 e ancora in streaming su Rai.tv sarà possibile seguire la diretta della gara-1 della semifinale della serie A1 di pallanuoto maschile tra Brescia-Savona. Nella prossima pagina troverete il riepilogo della programmazione completa di questi appuntamenti di sport in diretta tv oggi, sabato 28 aprile 2012.

Sport in diretta tv oggi, sabato 28 aprile 2012

 

Ore 11.00 Tennis, semifinali torneo Atp di Bucarest

SuperTennis (diretta web-tv)

 

Ore 13.00 Motociclismo, Gran Premio di Spagna a Jerez: qualifiche Moto 3

Italia 2 (diretta in chiaro e digitale terrestre)

 

Ore 13.30 Tennis, semifinali torneo Atp di Barcellona

SuperTennis (diretta web-tv)

 

Ore 13.55 Motociclismo, Gran Premio di Spagna a Jerez: qualifiche MotoGp

Italia 1 (diretta in chiaro)

Italia 2 (diretta in chiaro e digitale terrestre)

 

Ore 14.00 Tennis, semifinali torneo Wta di Stoccarda

Eurosport (diretta satellite)

 

Ore 14.00 Ciclismo, Giro di Turchia: Kusadasi-Izmir (settima tappa)

Eurosport 2 (diretta satellite)

 

Ore 15.10 Motociclismo, Gran Premio di Spagna a Jerez: qualifiche Moto 2

Italia 1 (diretta in chiaro)

Italia 2 (diretta in chiaro e digitale terrestre)

 

Ore 16.10 Basket, serie A: Umana Venezia-Benetton Treviso

La7D (diretta in chiaro e digitale terrestre)

 

Ore 16.10 Ciclismo, Giro di Romandia: Bulle-Sion (quarta tappa)

Rai Sport 2 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta in streaming)

 

Ore 17.30 Rugby, semifinale andata campionato Eccellenza: Rovigo-Calvisano

Rai Sport 1 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta in streaming)

 

Ore 19.00 Basket, gara-1 primo turno playoff Nba: Chicago Bulls-Philadelphia 76ers

Sky Sport 2 (diretta satellite)

 

Ore 20.25 Pallanuoto, gara-1 semifinali playoff uomini: Brescia-Savona

Rai Sport 2 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta in streaming)

 

Ore 21.30 Basket, gara-1 primo turno playoff Nba: Miami Heat-New York Knicks

Sky Sport 2 (diretta satellite)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori