CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi Torino-Sassuolo, Pescara-Livorno (serie B) e il Giro d’Italia (decima tappa). 15 maggio 2012

- La Redazione

Oggi in diretta tv Torino-Sassuolo e Pescara-Livorno (recuperi serie B), decima tappa Giro d’Italia (Civitavecchia-Assisi), gli Internazionali di tennis a Roma, Europei di tuffi.

zeman_pescaraR400
Zdenek Zeman, allenatore Pescara (Infophoto)

Calcio e sport in diretta tv. Torino-Sassuolo, Pescara-Livorno, Internazionali di Roma di tennis e la Civitavecchia-Assisi (Giro d’Italia).  Oggi è un’altra interessante giornata di calcio e sport in diretta tv sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web. Partiamo dunque dai recuperi della 35esima giornata di serie B: iniziamo da Pescara-Livorno, la partita che vide la tragica morte di Piermario Morosini e che dunque riparte dal 31′ minuto di gioco (punteggio 0-2 per i toscani). La sfida sarà trasmessa in diretta su Sky Calcio 2 (anche HD) con la telecronaca di Massimo Tecca e su Mediaset Premium Calcio 1 con la telecronaca di Luca Gregorio, il commento tecnico di Roberto Rambaudi e da bordo campo Massimo Rognoni (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Pescara-Livorno – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 20.40). Il posticipo di quella giornata era il big-match Torino-Sassuolo, che fu rinviato e si recupera oggi: diretta alle ore 20.45 su Sky Sport 1 (anche HD), Sky SuperCalcio, Sky Calcio 1, Mediaset Premium Calcio e in streaming su Premium Play (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Torino-Sassuolo – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 20.40). Sui canali di Sky il telecronista sarà Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Stefano Nava e da bordo campo Giulia Mizzoni e Marco Nosotti; sulle reti Mediaset telecronista Massimo Callegari, commento tecnico di Luca Pellegrini e da bordo campo Angiolo Radice. Per il calcio internazionale ricordiamo lo spareggio tedesco Fortuna Dusseldorf-Hertha Berlino: chi vince sarà in Bundesliga l’anno prossimo (andata 2-1). Diretta alle ore 20.30 su Sky Calcio 3 e Sky Sport Extra. Un altro grande evento è il Giro d’Italia. Oggi si potrà seguire la decima tappa, Civitavecchia-Assisi (186 km) con un arrivo impegnativo. I canali Rai ed Eurosport propongono una grande offerta sulla corsa Rosa, qui ricordiamo le dirette: dalle ore 14.00 su Rai Sport 2, dalle ore 14.45 anche su Eurosport e dalle ore 15.10 pure su Rai Tre, altre agli streaming di Rai.tv e di Gazzetta.it. Gli Internazionali di tennis di Roma al Foro Italico sono trasmessi a partire dalle ore 11.00 su Sky Sport 2 e Sky Sport 3 per quanto riguarda il torneo maschile e su Eurosport ed Eurosport 2 per quello femminile. Segnaliamo infine un interessante appuntamento: su Rai Sport 1 e Rai.tv alle 19.30 saranno trasmessi i Campionati Europei di tuffi, prova a squadra. Nella prossima pagina trovate il riepilogo della programmazione di calcio e sport in diretta tv oggi, martedì 15 maggio 2012.

Calcio e sport in diretta tv oggi, martedì 15 maggio 2012

 

Ore 11.00 Tennis, Internazionali d’Italia – Roma, Foro Italico

TORNEO MASCHILE Sky Sport 2 (diretta satellite)

Sky Sport 3 (diretta satellite)

TORNEO FEMMINILE Eurosport (diretta satellite)

Eurosport 2 (diretta satellite)

 

Ore 14.00 Ciclismo, Giro d’Italia: Civitavecchia-Assisi (decima tappa)

Rai Sport 2 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)

DALLE ORE 14.45 ANCHE Eurosport (diretta satellite)

DALLE ORE 15.10 ANCHE Rai Tre (diretta in chiaro)

 

Ore 19.30 Tuffi, Campionati europei a squadre

Rai Sport 1 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)

 

Ore 20.30 Calcio, spareggio Bundesliga: Fortuna Dusseldorf-Hertha Berlino

Sky Calcio 3 (diretta satellite)

Sky Sport Extra (diretta satellite)

 

Ore 20.45 Serie B, Torino-Sassuolo

Sky Sport 1 (diretta satellite)

Sky SuperCalcio (diretta satellite)

Sky Calcio 1 (diretta satellite)

Mediaset Premium Calcio (diretta digitale terrestre)

Mediaset Premium Play (diretta in streaming)

 

Ore 20.45 Serie B, Pescara-Livorno

Sky Calcio 2 (diretta satellite)

Mediaset Premium Calcio 1 (diretta digitale terrestre)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori