CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi Treviso-Alpe di Pampeago (Giro d’Italia), Barcellona-Athletic Bilbao (Coppa del Re), Europei nuoto. 25 maggio 2012

- La Redazione

Oggi in diretta tv la Treviso-Alpe di Pampeago (19esima tappa Giro d'Italia), gli Europei di nuoto con la finale dei 100 sl, Barcellona-Athletic Bilbao (finale Coppa del Re).

Guardiola.jpg Pep Guardiola, allenatore Barcellona (Foto Infophoto)

Calcio e sport in diretta tv oggi. Giro d’Italia (19esima tappa), finale Coppa del Re, 100 stile libero uomini (Europei di nuoto a Debrecen).  Oggi è un’altra giornata davvero interessante di calcio e sport in diretta tv sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web. Partiamo dunque dal ciclismo e dal Giro d’Italia, che oggi vive la 19esima tappa, la Treviso-Alpe di Pampeago di 198 km. Si tratta di una durissima frazione di alta montagna, che inciderà pesantemente sulla classifica generale finale: Rai Sport ed Eurosport forniranno una grande copertura della tappa, comprese rubriche e repliche serali. Il focus però naturalmente è sulla diretta della tappa, che su Rai Sport 2 e in streaming su Rai.tv inizierà già a partire dalle ore 12.45; su Eurosport invece si comincia alle ore 13.30, e su Rai Tre alle ore 15.10. Inoltre le dirette radio e quella sul sito di Gazzetta.it: la tappa potrà essere seguita davvero da tutti e in ogni modo. Per quanto riguarda il calcio, oggi chiude la grande stagione dei club con la finale di Coppa del Re tra Barcellona-Athletic Bilbao, che si giocherà a Madrid allo stadio “Vicente Calderon” alle ore 22.00 con diretta su Mediaset Premium Calcio e Premium Calcio HD2 (clicca qui per seguire e commentare in diretta la finale Barcellona-Athletic Bilbao – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 21.55). La telecronaca del match sarà affidata a Marco Foroni, con il commento tecnico di Roberto Cravero. A bordocampo ci sarà Nando Sanvito. Alle ore 15.00 invece continuano le partite di qualificazione agli Europei Under 19 con la sfida Italia-Spagna, che sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1 e Rai.tv (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Italia-Spagna – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 14.55). Ma un grande appuntamento del pomeriggio sono gli Europei di nuoto in corso a Debrecen (Ungheria): il programma odierno è davvero intenso, con la finale dei 100 sl con Filippo Magnini, quella degli 800 sl con Gregorio Paltrinieri mentre Federica Pellegrini sarà impegnata nelle semifinali dei 200 sl: la diretta sarà su Rai Sport 1, Eurosport e Rai.tv a partire dalle ore 17.00 (clicca qui per seguire e commentare in diretta la finale dei 100 stile libero con Filippo Magnini – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 17.40). Nella prossima pagina trovate la programmazione completa degli eventi di calcio e sport in diretta tv oggi, venerdì 25 maggio 2012.

Calcio e sport in diretta tv oggi, venerdì 25 maggio 2012

 

Ore 12.45 Ciclismo, Giro d’Italia: Treviso-Alpe di Pampeago (19esima tappa)

Rai Sport 2 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)

DALLE ORE 13.30 ANCHE SU Eurosport (diretta satellite)

DALLE ORE 15.10 ANCHE SU Rai Tre (diretta in chiaro)

 

Ore 15.00 Calcio, qualificazioni Europei Under 19: Italia-Spagna

Rai Sport 1 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)

 

Ore 17.00 Nuoto, Europei da Debrecen

Rai Sport 1 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)

 

Ore 22.00 Calcio, finale Coppa del Re: Barcellona-Athletic Bilbao

Mediaset Premium Calcio (diretta digitale terrestre)

Mediaset Premium Calcio HD2 (diretta digitale terrestre)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Giro d'Italia

Ultime notizie