SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi qualifiche Gran Premio di Monaco F1, Giro d’Italia (Caldes-Passo dello Stelvio), Europei di nuoto. 26 maggio 2012

Oggi in diretta tv le qualifiche del Gran Premio di Monaco di Formula 1, la 20esima tappa del Giro Caldes-Passo dello Stelvio, gli Europei di nuoto e di ginnastica artistica, Cantù-Pesaro.

26.05.2012 - La Redazione
maldonado_spagna_podioR400
Il podio dell'ultimo Gran Premio di Formula 1 (Infophoto)

Sport in diretta tv. Oggi qualifiche Formula 1 a Montecarlo, 20esima tappa Giro d’Italia, 200 sl donne con la Pellegrini (Europei nuoto), Cantù-Pesaro (playoff basket). Oggi è un’altra giornata davvero ricca di eventi di sport in diretta tv sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web. Partiamo dunque dalle qualifiche dell’affascinante Gran Premio di Monaco di Formula 1 sul circuito cittadino di Montecarlo: qui più che altrove le prove ufficiali regalano spettacolo e la griglia di partenza influisce sul risultato della gara di domenica. La diretta tv sarà su Rai Due a partire dalle ore 14.00 (clicca qui per seguire e commentare in diretta le qualifiche QP del Gran Premio di Monaco di F1 – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 13.55). Il programma monegasco di oggi si completa con la gara-2 della categoria GP2, che sarà trasmessa in diretta alle ore 16.05 da Rai Sport 2. Sulla ribalta c’è anche il ciclismo, perchè oggi il Giro d’Italia vive la sua 20esima e penultima tappa, la Caldes-Passo dello Stelvio di 219 km: sarà una giornata importantissima per la classifica generale, in quanto i ciclisti dovranno affrontare le storiche salite dello Stelvio e del Mortirolo. La diretta è già cominciata alle ore 12.00 su Rai Sport 2 e in streaming su Rai.tv; dalle ore 13.30 sarà anche su Eurosport e dalle ore 15.20 si aggiungerà anche Rai Tre, senza dimenticare la possibilità di seguire la corsa anche sul sito di Gazzetta.it. L’abbuffata continua con gli Europei di nuoto: penultima giornata di gare oggi a Debrecen (Ungheria), e sono molte le gare interessanti per l’Italia. Possiamo ricordare i 50 rana uomini con Scozzoli, i 50 dorso donne con la Barbieri, la staffetta 4×200 uomini e naturalmente i 200 sl donne con la Pellegrini e la Mizzau: diretta tv dalle ore 17.00 su Rai Sport 1, Eurosport e Rai.tv (clicca qui per seguire e commentare in diretta le finali degli italiani agli Europei di nuoto – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 17.30). Altri due appuntamenti pomeridiani sono gli Europei di ginnastica artistica da Montpellier (Francia), trasmessi in diretta su Rai Sport 1 e Rai.tv dalle ore 14.30, e la finale Schiavone-Cornet del torneo Wta di tennis di Strasburgo (Francia), sempre dalle 14.30 sulla web-tv SuperTennis. La serata invece sarà del basket, con la decisiva gara-5 dei quarti dei playoff scudetto tra Bennet Cantù-Scavolini Siviglia Pesaro che sarà trasmessa in diretta dalle ore 20.45 su Rai Sport 1 e Rai.tv. Nella prossima pagina trovate la programmazione completa degli eventi di sport in diretta tv oggi, sabato 26 maggio 2012.

Sport in diretta tv oggi, sabato 26 maggio 2012

 

Ore 12.00 Ciclismo, Giro d’Italia: Caldes-Passo dello Stelvio (20esima tappa)

Rai Sport 2 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)

DALLE ORE 13.30 ANCHE SU Eurosport (diretta satellite)

DALLE ORE 15.20 ANCHE SU Rai Tre (diretta in chiaro)

 

Ore 14.00 Formula 1, qualifiche Gran Premio di Monaco – Montecarlo

Rai Due (diretta in chiaro)

 

Ore 14.30 Ginnastica artistica, Europei da Montpellier (Francia)

Rai Sport 1 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)

 

Ore 14.30 Tennis, finale torneo Wta di Strasburgo: Schiavone-Cornet

SuperTennis (diretta web-tv)

 

Ore 16.05 Automobilismo, GP2: gara-2 da Montecarlo

Rai Sport 2 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)

 

Ore 17.00 Nuoto, Europei da Debrecen (Ungheria)

Rai Sport 1 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)

Eurosport (diretta satellite)

 

Ore 20.45 Basket, quarti playoff: Bennet Cantù-Scavolini Siviglia Pesaro (gara-5)

Rai Sport 1 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori