CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi Parma-Fiorentina e Juventus-Chievo (serie A), serie B e qualifiche Gran Premio Singapore Formula 1. 22 settembre

- La Redazione

Oggi in diretta tv Parma-Fiorentina e Juventus-Chievo (serie A), la serie B, qualifiche Gp Singapore F1, Mondiali di ciclismo donne, Supercoppa basket Siena-Cantù, Superpole di Superbike.

carrera_juventus_allenatoreR400
Carrera

Calcio e sport in diretta tv. Oggi gli anticipi di serie A, la serie B, Formula 1, Mondiali di ciclismo donne e la Supercoppa di basket Siena-Cantù.  Oggi è una giornata ricchissima di calcio e sport in diretta tv in chiaro, su satellite e digitale terrestre e in streaming via Web. Partiamo dagli anticipi di serie A: alle 18.00 si gioca Parma-Fiorentina, che sarà trasmessa in diretta su Sky SuperCalcio, Sky Calcio 1 e Mediaset Premium Calcio (clicca qui per seguire e commentare in diretta Parma-Fiorentina – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 17.55). Su Sky la telecronaca sarà di Gianluca Di Marzio, con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro e da bordo campo Vanessa Leonardi e Michele Gallerani; su Mediaset la telecronaca sarà di Fabrizio Ferrero, con il commento tecnico di Roberto Rambaudi e da bordo campo Monica Vanali. Alle ore 20.45 invece è in programma Juventus-Chievo su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio, Sky Calcio 1 e Mediaset Premium Calcio (clicca qui per seguire e commentare in diretta Juventus-Chievo – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 20.40). Su Sky la telecronaca sarà di Fabio Caressa, con il commento tecnico di Beppe Bergomi e da bordo campo Veronica Baldaccini, Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti; su Mediaset la telecronaca sarà di Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Ilario Castagner, da bordo campo Alessio Conti e sul secondo flusso audio la telecronaca tifosa Juventus di Claudio Zuliani. Su Sky alle ore 15.00 sarà trasmessa anche tutta la quinta giornata di serie B, sui canali di Sky Calcio: il big-match Spezia-Sassuolo sarà trasmesso pure su Sky Sport 1. Per la Formula 1 alle ore 15.00, in diretta su Rai Due e in streaming su Rai.tv, ci saranno le qualifiche per il Gran Premio di Singapore sul circuito di Marina Bay (clicca qui per seguire e commentare in diretta le qualifiche del Gp Singapore di Formula 1 – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 14.55). Nel pomeriggio da Valkenburg ci sarà anche la gara in linea donne élite dei Mondiali di ciclismo (129 km): diretta su Rai Sport 2 e in streaming su Rai.tv dalle 14.00, anche su Eurosport dalle ore 15.15. Alle ore 19.00 a Rimini si assegna invece la Supercoppa Italiana di Basket: la sfida Siena-Cantù sarà trasmessa in diretta su La7D. A Portimao alle ore 16.00 è in programma la Superpole del Gran Premio di Portogallo della Superbike: diretta tv su La7. Alle ore 19.30 rugby con Cardiff Blues-Benetton Treviso (Celtic League): diretta su Sportitalia 2. Invece dalle 12.00 a San Pietroburgo ci saranno le semifinali del torneo Atp di tennis: diretta sulla web-tv SuperTennis. Nelle prossime pagine trovate il riepilogo di tutti gli eventi di calcio e sport in diretta tv oggi, sabato 22 settembre 2012.

Calcio in diretta tv oggi, sabato 22 settembre 2012

 

Ore 15.00 Serie B, Cesena-Cittadella

Sky Calcio 10 (diretta satellite)

 

Ore 15.00 Serie B, Crotone-Bari

Sky Calcio 5 (diretta satellite)

 

Ore 15.00 Serie B, Juve Stabia-Varese

Sky Calcio 7 (diretta satellite)

 

Ore 15.00 Serie B, Modena-Livorno

Sky Calcio 8 (diretta satellite)

 

Ore 15.00 Serie B, Padova-Reggina

Sky Calcio 6 (diretta satellite)

 

Ore 15.00 Serie B, Pro Vercelli-Ascoli

Sky Calcio 12 (diretta satellite)

 

Ore 15.00 Serie B, Spezia-Sassuolo

Sky Sport 1 (diretta satellite)

Sky Calcio 3 (diretta satellite)

 

Ore 15.00 Serie B, Vicenza-Brescia

Sky Calcio 9 (diretta satellite)

 

Ore 15.00 Serie B, Virtus Lanciano-Grosseto

Sky Calcio 11 (diretta satellite)

 

Ore 18.00 Serie A, Parma-Fiorentina

Sky SuperCalcio (diretta satellite)

Sky Calcio 1 (diretta satellite)

Mediaset Premium Calcio (diretta digitale terrestre)

 

Ore 20.45 Serie A, Juventus-Chievo

Sky Sport 1 (diretta satellite)

Sky SuperCalcio (diretta satellite)

Sky Calcio 1 (diretta satellite)

Mediaset Premium Calcio (diretta digitale terrestre)

 

(nella prossima pagina lo sport)

Ore 12.00 Tennis, torneo Atp di San Pietroburgo

SuperTennis (diretta web-tv)

 

Ore 14.00 Ciclismo, Mondiali 2012: gara in linea élite donne

Rai Due (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta satellite)

DALLE ORE 15.15 ANCHE SU Eurosport (diretta satellite)

 

Ore 15.00 Formula 1, qualifiche Gran Premio di Singapore

Rai Due (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta satellite)

 

Ore 16.00 Superbike, Superpole Gran Premio del Portogallo

La7 (diretta in chiaro)

 

Ore 19.00 Basket, Supercoppa Italiana: Siena-Cantù

La7D (diretta in chiaro e digitale terrestre)

 

Ore 19.30 Rugby, Celtic League: Cardiff Blues-Benetton Treviso

Sportitalia 2 (diretta in chiaro)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori