Racing Metro Parigi-Tolone/ Rugby, in streaming video e in diretta tv, come seguire la partita (Top 14, 15esima giornata)

- La Redazione

In streaming video e in diretta tv Racing Metro Parigi-Tolone: come seguire la partita della quindicesima giornata del campionato di rugby Top 14. Si comincia alle 20.55

infophoto_martin_castrogiovanni_R439
Martin Castrogiovanni - Infophoto

–Prosegue una domenica ricca di eventi sportivi per tutti gli appassionati della palla ovale. La Top 14 non è andata in vacanza e perciò questa sera si giocherà la partita tra Racing Metro Parigi e Tolone valida per la quindicesima giornata di campionato. Tutti in campo alle ore 20.55 per una classica del rugby francese. I padroni di casa stanno disputando una stagione altalenante in cui faticano a trovare un’identità di gioco che gli consenta di occupare le prime posizioni della graduatoria. Racing Metro si trova attualmente all’ottavo posto in classifica a quota 33 nel limbo delle squadre di metà classifica. Nella scorso turno, i parigini sono stati protagonisti di un insolito pareggio contro Brive in una gara terminata 9-9. L’atteggiamento della squadra di Tolone è tutt’altro che da rivedere: la formazione allenata da Bernard Laporte si trova in quarta posizione a sole quattro lunghezze dalla vetta più alta della graduatoria rappresentata da Clermont Auvergne. Martin Castrogiovanni e compagni proveranno cercheranno la vittoria a tutti i costi per cominciare a riconfermare quanto di buono fatto l’anno scorso: ci riferiamo ovviamente alla vittoria della massima competizione europea di rugby. Tutto è pronto per la sfida dello stadio Yves Du Manoir, la partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 2 (canale 202 del satellitare) e la telecronaca è affidata a Francesco Pierantozzi che sarà affiancato dal commento tecnico di Andre De Rossi. Coloro che non possono sedersi comodamente davanti a un televisore possono seguire Racing Metro-Tolone in streaming video su tablet, pc o smartphone grazie al servizio Sky Go. Anche tramite social network sarà possibile tenersi aggiornati con il risultato. Consultate le pagine ufficiali Facebook delle due squadre oppure collegatevi a Twitter e visitate gli account @TOP14, @RacingMetro92 e @RugbyToulon.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori