Calciomercato Fiorentina / Ilicic, atteso incontro fra Pradé e Perinetti. Seferovic in uscita
Per Josip Ilicic tra stasera e domani è in programma un incontro probabilmente decisivo fra Pradé e Perinetti. Intanto i viola stanno definendo la cessione di Seferovic alla Real Sociedad

Nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi molto interessanti sul futuro di Josip Ilicic, il trequartista del Palermo che è uno dei principali obiettivi della Fiorentina in questo calciomercato estivo. Nelle scorse settimane il giocatore sloveno ha detto più di una volta che Firenze sarebbe la sua destinazione preferita, e ora questo desiderio potrebbe diventare realtà. Infatti Giorgio Perinetti, responsabile dell’area tecnica del Palermo, ha parlato a Lady Radio e ha confermato imminenti sviluppi nella trattativa che potrebbe portare Ilicic alla Fiorentina: “Non so quanto il giocatore sia vicino ai viola. Oggi e domani avremo un incontro con i viola, poi vediamo” ha detto il dirigente della società siciliana. Per la precisione l’incontro fra Perinetti e il dirigente dei toscani Daniele Pradé dovrebbe tenersi fra stasera e la giornata di domani, e quando le parti si saranno incontrate certamente potremo capire meglio se l’affare si può fare, e in quali tempi. In caso di risposta affermativa, Ilicic sarebbe un altro tassello del grande mercato che sta portando avanti la società gigliata, che ha messo a segno il colpo Mario Gomez ma anche molti altri acquisti e che potrebbe addirittura candidarsi al ruolo di prima rivale della Juventus per lo scudetto vista l’ottima base di partenza costituita dalla prima splendida stagione di Vincenzo Montella e una rosa ulteriormente rafforzata.
Bisogna però pensare anche a sfoltire la rosa e ad incassare qualcosa dalle cessioni dei giocatori ai quali i toscani possono anche rinunciare. Uno di questi è senza dubbio Haris Seferovic, che è stato rilanciato dall’ottima stagione disputata in prestito al Novara in serie B ma che difficilmente troverebbe grande spazio nella squadra di Montella. Per lui è a buon punto la trattativa con gli spagnoli della Real Sociedad, che dovrebbero essere la prossima destinazione del giocatore svizzero-bosniaco classe 1992. La società gigliata otterrebbe 3 milioni di euro da questa cessione che sembra ormai quasi sicura, dal momento che siamo ormai agli ultimi dettagli della trattativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Calcio e altri Sport
-
Giuseppe Melone, morto promessa ciclismo Team Nibali/ 17enne investito da un camion24.02.2021 alle 09:47
-
RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE/ Diretta gol live score: colpo Chelsea, Lazio al tappeto!23.02.2021 alle 23:02
-
DIRETTA/ Atletico Madrid Chelsea (risultato finale 0-1): la decide Giroud!23.02.2021 alle 22:58
-
DIRETTA/ Lazio Bayern Monaco (risultato finale 1-4): biancocelesti umiliati!23.02.2021 alle 22:53
-
Calcioscommesse, Beppe Signori assolto dopo 10 anni/ "Una vittoria nettissima"23.02.2021 alle 20:15
Ultime notizie
-
LA CASERMA, RAI 2/ Concorrenti: Cimadoro non resiste, scoppia a piangere e..24.02.2021 alle 23:55
-
ANGELA LUCANTO, LA VERA STORIA DE L'AMORE STRAPPATO/ Il padre e Il dolore del carcere24.02.2021 alle 23:42
-
L'amore strappato/ Diretta, anticipazioni: un lieto fine (Replica)24.02.2021 alle 23:33
-
George Ciupilan/ Perde la testa per uno scherzo tremendo ma poi scopre che..24.02.2021 alle 23:32
-
Peroni, scherzo a Ciupilan / Sgancia una puzza sul suo cuscino, lui: "lo spacco"24.02.2021 alle 23:15
I commenti dei lettori