Calciomercato Genoa / Ds Dinamo Zagabria: Vrsaljko, c’è l’offerta
Sime Vrsaljko piace molto al Genoa: il direttore sportivo della Dinamo Zagabria ha confermato la presenza di un’offerta ufficiale da parte del Grifone, ma ancora non c’è l’accordo

Lavori in corso anche per il Genoa. I rossoblu aprono ad un nuovo corso: con Davide Ballardini hanno raggiunto la salvezza, ora ripartono da Fabio Liverani. Tanti i punti interrogativi, a cominciare dal modulo con il quale il nuovo allenatore giocherà fino ai giocatori che questo modulo lo riempiranno. Per il momento alcuni giocatori sono arrivati: Francesco Lodi è sicuramente il colpo di questo calciomercato estivo, ma ci sono anche Cofie riscattato dal Chievo, Sampirisi tornato sempre dai clivensi e Giovanni Marchese, che a parametro zero arriva a rinforzare la fascia sinistra, non necessariamente in previsione dell’addio di Antonelli. Sfumato invece in via definitiva lo scambio di attaccanti Gilardino-Borriello: il presidente Preziosi ha detto che non c’erano le condizioni perchè si realizzasse l’operazione con la Roma. Un altro calciatore che il Grifone punta è Sime Vrsaljko, terzino destro della Dinamo Zagabria: il giocatore era stato anche nel mirino dell’Inter, sembrava anzi che fosse lui il candidato numero uno in quella posizione di campo per la stagione a venire. Era il preferito di Stramaccioni, ma quando Moratti ha deciso di non confermare il suo tecnico anche la pista di calciomercato è passata in disuso, ed è arrivato invece Hugo Campagnaro.
Adesso Vrsaljko è entrato nel mirino del Genoa, che potrebbe quindi effettuare un bell’acquisto in questa sessione estiva. A tale proposito ha parlato il direttore sportivo della Dinamo Zagabria Zoran Mamic, che ha confermato come la trattativa ci sia: “Il Genoa ha presentato un’offerta ufficiale da 4 milioni di euro. L’accordo non è ancora stato definito, non ci sono le firme e sul giocatore ci sono anche altre squadre”. Un messaggio per il Grifone: se vuole chiudere è meglio che lo faccia in fretta, perchè la concorrenza non manca. Nello specifico ci sono due club sulle tracce di Vrsaljko: uno è il Chelsea, con José Mourinho che sembra convinto di voler puntare sul giocatore croato, l’altro è il Bayer Leverkusen che un croato sulla corsia destra lo ha avuto ultimamente (Corluka, in prestito dal Tottenham) e potrebbe ora replicare. Tra queste società però sembra effettivamente essere il Genoa quella ad essersi mossa più rapidamente per il calciatore: ora spetta a Preziosi chiudere l’affare.
clicca qui per il riepilogo delle principali notizie di calciomercato del Genoa di oggi, 8 lugliio 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Calcio e altri Sport
-
Diretta/ Parma Inter (risultato finale 1-2) streaming tv: 3 punti d'oro!04.03.2021 alle 22:57
-
DIRETTA/ Europei indoor atletica 2021 video streaming Rai: Tamberi vola in finale04.03.2021 alle 20:27
-
PROBABILI FORMAZIONI PARMA INTER/ Quote, Yann Karamoh pronto alla sfida da ex04.03.2021 alle 18:54
-
Zlatan Ibrahimović/ Torna a Sanremo 2021 come 'direttore' di Amadeus04.03.2021 alle 18:46
-
Risultati Serie C, Classifica/ Diretta gol live score: Eusepi condanna il Livorno04.03.2021 alle 17:04
Ultime notizie
-
SPILLO UE/ Quella doppia sfiducia alla "commissione Orsola"04.03.2021 alle 23:53
-
VACCINI LOMBARDIA/ Il piano Bertolaso avanza ma "paga" gli errori di Conte e Arcuri05.03.2021 alle 01:41
-
DL SOSTEGNO/ Forte: il nuovo schema indennizzi toglie burocrazie e ingiustizie05.03.2021 alle 05:10
-
POVERTÀ ASSOLUTA, +1 MILIONE/ “Sono le famiglie a pagare, i sussidi non bastano più"05.03.2021 alle 01:22
-
DIMISSIONI ZINGARETTI/ Ecco chi sono i “sicari” che preparano l’ennesima scissione05.03.2021 alle 02:15
I commenti dei lettori