Serie A 2013-2014 / I raduni di oggi: al lavoro tre squadre. Due amichevoli per l’Udinese: marcatori e tabellini
Dopo le prime due amichevoli dell’Udinese e la partenza del Parma per il preritiro di Ostuni, oggi 8 luglio 2013 partono i raduni di tre sqaudre. La stagione 2013-2014 è cominciata

Comincia la nuova stagione calcistica, quella targata 2013-2014: per gli almanacchi è iniziata il primo luglio ma per le squadre sono scese in campo a partire da ieri, domenica 7 luglio. Sono tre le compagini che cominciano il ritiro oggi, lunedì 8 luglio: la Fiorentina, il Milan e il Sassuolo. I viola si ritroveranno a Montecatini, in provincia di Pistoia, dove resteranno fino al 13 luglio quando partiranno per il ritiro di Moena in Trentino (lì resteranno sino all’8 agosto). Il Milan invece ha una sola sede da anni: il centro sportivo di Milanello in provincia di Varese. I rossoneri si ritroveranno oggi nella struttura di casa e sarà presente anche il presidente Silvio Berlusconi. Il Sassuolo è una delle novità della prossima serie A in quanto squadra neopromossa. I neroverdi si recheranno a Prato dello Stelvio, in provincia di Bolzano, per la prima parte del ritiro che si svilupperà in due parti. Il 20 luglio il Sassuolo torneranno in Emilia a Caprineti, dove lavoreranno dal 21 luglio all’11 agosto. Domani martedì 9 luglio sarà la volta della Sampdoria, che si radunerà nel centro sportivo genovese di Bogliasco prima della partenza per Bardonecchia, in Piemonte, prevista il 13 luglio. Il Parma è già partito per il preritiro di Ostuni (Puglia) domenica 7 luglio, nello stesso giorno l’Udinese ha giocato due amichevoli contro rappresentative friulane (vittoria 9-0 con la Rappresentativa FVG, 7-0 con la Rappresentativa Arta Terme/Cedarchis). Nella pagina seguente i marcatori e i tabellini delle due partite della squadra di Francesco Guidolin, che inizierà il ritiro vero e proprio il 14 luglio ad Arta Terme (Udine).
Clicca qui per l’elenco dei ritiri estivi con le date e i luoghi delle 20 squadre di serie A
Marcatori: 8’pt Ranegie, 11’pt Ranegie, 17’pt Maicosuel, 19’pt Naldo, 23’pt Ranegie, 12’st Maicosuel, 14’st Bruno Fernandes, 17’st Maicosuel, 29’st Allan.
Udinese (3-5-1-1): Kelava, Naldo, Coda, Domizzi, Widmer, Merkel (1’st Bruno Fernandes), Allan, Campos Toro, Gabriel Silva, Maicosuel, Ranegie. Allenatore: Diego Bortoluzzi.
Rappresentativa FVG: Aiello, Bortolotti (1’st Devoti), Beltrame, De Cecco (1’st Benelli), Missio (1’st Faleschini), Lo Manto Daniel (1’st Pinzin), Romito (1’st Libri), Lo Manto Enrico (1’st Bergamasco), Mattesich (1’st Politti), Fabris (1’st Mandorino), Fadda. Allenatore: Gabriele Pecile.
Arbitro: Stefano Bortoluzzi di San Donà.
Marcatori: 1’pt Pereyra, 13’pt Danilo, 17’pt Vydra, 2’st Jadson, 11’st Zielinski, 17’st Jadson, 20’st Lazzari
Udinese (3-4-2-1): Pawlowski (10’st Scuffet), Heurtaux, Danilo, Bubnjic, Jadson, Pinzi (1’st Mlinar), Lazzari, Pasquale (1’st Alhassan), Pereyra, Zielinski, Vydra. Allenatore: Diego Bortoluzzi.
ASD Cedarchis (4-4-2): Gonano, Rovere, Valusso, Gimmillaro, Schechter (21’pt Adami), Miccelli, Zamaro (15’pt Sediku), Steffan, Gosnach, Candoni, Beltrame. Allenatore: Luciano Candoni.
ASD Arta Terme (3-5-2): Di Monte (18’st Marra), Merluzzi, Della Schiava Yuri, Farinati, Lena, Grassi, Cocchetto, Di Centa, Belgrado, Radina, Dalla Schiava Simone. Allenatore: Mauro Di Lena.
Arbitro: Luca Zufferli di Udine.
(dati da www.udinese.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Calcio e altri Sport
-
Giuseppe Melone, morto promessa ciclismo Team Nibali/ 17enne investito da un camion24.02.2021 alle 09:47
-
RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE/ Diretta gol live score: colpo Chelsea, Lazio al tappeto!23.02.2021 alle 23:02
-
DIRETTA/ Atletico Madrid Chelsea (risultato finale 0-1): la decide Giroud!23.02.2021 alle 22:58
-
DIRETTA/ Lazio Bayern Monaco (risultato finale 1-4): biancocelesti umiliati!23.02.2021 alle 22:53
-
Calcioscommesse, Beppe Signori assolto dopo 10 anni/ "Una vittoria nettissima"23.02.2021 alle 20:15
Ultime notizie
-
Consulta, obbligo reintegro per licenziamento economico insussistente/ La sentenza24.02.2021 alle 19:13
-
ESTRAZIONE MILLION DAY/ Numeri vincenti: scopri la combinazione di oggi 24 febbraio 202124.02.2021 alle 19:12
-
"Covid? Dono di Allah": integralista Islam milanese patteggia/ Nicola Ferrara libero24.02.2021 alle 19:03
-
UN SACCHETTO DI BIGLIE, RAI 1/ Nel cast del film Elsa Zylberstein24.02.2021 alle 19:15
-
Mila Suarez: "Io a Dubai? In Italia non c'è niente"/ Tonon: "È stata la tua America!"24.02.2021 alle 18:57
I commenti dei lettori