Cagliari-Sampdoria / Dove seguirla in streaming e tv, risultato live della partita. Le info Sky (oggi 19 ottobre 2014, Serie A)

- La Redazione

Cagliari Sampdoria dove seguirla in streaming e tv: il risultato live della partita valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si gioca domenica 19 ottobre, ore 15

zeman_conferenzaR400
Foto Infophoto

Per seguire Cagliari-Sampdoria, che si gioca oggi alle ore 15 per la settima giornata di Serie A, potete andare anche sul satellite: il canale è Sky Calcio 2 e la telecronaca sarà affidata ad Antonio Nucera, che si avvale del commento tecnico di Giancarlo Marocchi e dai contributi da bordocampo ad opera di Manuele Baiocchini. Qualora voleste rimanere aggiornati con le partite degli altri campi ci sarà la voce di Lucio Rizzica che su Sky SuperCalcio (canale 205) racconterà in tempo reale gli highlights dal SantElia passandosi la linea con le altre partite. Sky Go è invece lapplicazione, gratuita per tutti gli abbonati, grazie alla quale seguire la partita anche su PC, tablet e smartphone in streaming. 

Si gioca oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio SantElia, ed è valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Sul digitale terrestre il canale giusto per seguirla non cè; almeno integralmente, perchè avete sempre la possibilità di accedere agli highlights in tempo reale da tutti i campi su Premium Calcio, che trovate al numero 370 del vostro telecomando oppure, gratis per tutti gli abbonati, in streaming con lapplicazione Premium Play scaricabile su PC, tablet e smartphone. Non mancheranno inoltre gli aggiornamenti delle pagine ufficiali dei social network: ci sono gli account della Lega ovvero facebook.com/serieatim e, su Twitter, @SerieA_TIM e poi ci sono i profili delle due squadre impegnati in campo oggi pomeriggio. Il Cagliari ha il suo profilo facebook.com/CAGLIARICALCIOOFFICIALPAGE e la pagina Twitter @CagliariCalcio, la Sampdoria risponde con il profilo facebook.com/sampdoria e laccount Twitter @sampdoria.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori