Calciomercato Palermo/ News, Dybala dedica il gol a Iachini: era importante per lui. Notizie al 20 ottobre (aggiornamenti in di retta)

- La Redazione

Calciomercato Palermo, il club rosanero torna a vincere, battendo in casa, fra le mura del Renzo Barbera, il Cesena. In gol anche Dybala che ha voluto dedicare la rete a mister Iachini

iachini_indicazioni
Beppe Iachini, allenatore del Palermo (Infophoto)

E salva la panchina del Palermo. Il club rosanero è tornato a vincere, battendo fra le mura domestiche del Renzo Barbera, il Cesena. Una sfida delicatissima per mister Iachini, visto che di fronte aveva una potenziale sfidante per la corsa salvezza, e un successo sarebbe stato fondamentale per scacciare le polemiche di questo inizio di stagione negativo. Una vittoria per due a uno, con la rete di apertura del Palermo siglata dal talentuoso sudamericano Dybala, sempre più una conferma in casa rosanero. E il talento dattacco ha voluto dedicare la sua magia proprio allallenatore: «Eravamo arrabbiati dopo la sconfitta di Empoli – ha ammesso – credo che la vittoria sia meritata per quello che si è visto in campo. E stato un successo molto importante anche per il tecnico, abbiamo applicato tutto ciò che ci aveva chiesto. Volevamo dimostrare che con questo allenatore lavoriamo bene e lo abbiamo fatto vedere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori