Il Catania affronterà il Vicenza questo pomeriggio alle ore 15.00 in quel dello stadio Massimino, match che sarà naturalmente valido per la decima giornata di Serie B campionato 2014-2015. Andiamo a vedere insieme le probabili formazioni di Catania-Vicenza con focus sui diffidati, quei calciatori che in caso di ammonizione, essendo già stati sanzionati per tre volte di fila, verranno squalificati per il prossimo turno. Per i rossoazzurri lunico diffidato sarà Emanuele Calaiò, attaccante nonché capitano della squadra siciliana. Fra le fila vicentine, invece, diffidati il centrocampista Cinelli Antonio e lattaccante classe 1986 Andrea Cocco.
Si gioca alle ore 15 di questo pomeriggio Catania-Vicenza, partita valida per la nona giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Entrambe le formazioni vivono grandi difficoltà di classifica, ma il Vicenza è in netta ripresa rispetto ai padroni di casa. Il Catania viene da tre sconfitte consecutive e ha raccolto solamente appena sei punti in nove gare questanno. Il Vicenza hanno vinto due volte nelle ultime cinque gare. L’ultima volta risale all’ottobre del 2005 e la gara terminò con un pareggio per 2-2.
– Giuseppe Sannino non avrà a disposizione Gyomber che è squalificato. Sono diverse le indisponibilità soprattutto in difesa come Rolin e Spolli, mentre in attacco non ci sarà Castro. Viene mantenuto il 4-3-3 con una difesa in linea formata da Peruzzi, Capuano, Sauro e Monzon davanti a Frison. A centrocampo ci saranno Rinaudo, Escalante e Jankovic con Rosina e Martinho che appoggieranno l’unica punta di peso Calaiò.
Giovanni Lopez dovrà fare a meno di El Hasni e Tutino infortunati. Si presenterà ancora col solito 3-5-2 con in porta Bremec e difesa a tre formata da Pol Garcia, Camisa e Gentili. Sulle corsie esterne ci saranno Laverone e Sampirisi con Di Gennaro in cabina di regia e Sciacca e Cinelli a portare legna. Davanti invece vedremo la coppia gol Cocco-Ragusa.
(4-3-3) – Frison; Peruzzi, Capuano, Sauro, Monzon; Rinaudo, Escalante, Jankovic; Rosina, Calaiò, Martino.
Allenatore: Giuseppe Sannino
A disposizione: Terracciano, Calello, Chrapek, Marcelinho, Cani, Garufi, Barisic.
Indisponibili: Rolin, Spolli, Castro.
Squalificati: Gyomber.
(3-5-2) – Bremec; Pol Garcia, Camisa, Gentili; Laverone, Sciacca, Di Gennaro, Cinelli, Sampirisi; Ragusa, Cocco.
Allenatore: Giovanni Lopez
A disposizione: Vigorito, Edge, Figliomeni, Brighenti, Filippi, Gerbaudo, Sbrissa, Alhassan, Giacomelli, Bartulovic, Bianconi.
Indisponibili: El Hasni, Tutino, D’Elia.
Squalificati: –