Per seguire Verona-Cagliari sul satellite dovete andare ai canali Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio; li trovate rispettivamente al 251 e al 205, ma anche in streaming perchè tutti gli abbonati possono scaricare in modo gratuito lapplicazione Sky Go, attivandola su PC, tablet o smartphone. La telecronaca è di Federico Zancan che si avvale del commento tecnico di Claudio Onofri, mentre da bordo campo arriveranno contributi e interviste da Marina Presello.
La partita di Serie A Verona-Cagliari, in programma questa sera alle ore 18.00, si potrà seguire anche attraverso la radio e precisamente sulle frequenze classiche di Rai Radio 1 (FM 89.3). La telecronaca del match, in diretta dallo stadio Bentegodi, si terrà a partire dalle ore 18.00, con collegamenti ed aggiornamenti dal campo veneto. Levento durerà fino alle 19.52 e sarà interrotto dal GR1 alle ore 18.50, al termine della prima frazione di gioco e poco prima dellinizio del secondo tempo della sfida di Verona.
Si gioca oggi alle ore 18 Verona-Cagliari, partita valida per la prima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Per seguirla sui canali del digitale terrestre dovete andare su Premium Calcio e Premium Calcio HD, che trovate ai numeri 370 e 381; sarà disponibile anche lo streaming, per tutti gli abbonati grauito, attivando lapplicazione Premium Play su PC, tablet o smartphone (bisogna inserire i dati del proprio abbonamento su play.mediasetpremium.it). La telecronaca è di Enrico De Santis, il commento tecnico di Giancarlo Camolese, i contributi da bordo campo e zona mista con tanto di interviste saranno affidati a Matteo Leonardi. Non mancheranno inoltre gli aggiornamenti via social network (Facebook e Twitter), grazie alle pagine ufficiali della Lega che trovate rispettivamente agli indirizzi facebook.com/serieatim e – su Twitter – @SerieA_TIM; anche i profili delle due società daranno ovviamente informazioni sullandamento della partita. Su Facebook ci sonofacebook.com/hellasveronafc1903 e facebook.com/CAGLIARICALCIOOFFICIALPAGE, su Twitter @HellasVeronaFC e @CagliariCalcio.