Conegliano-Bergamo/ In streaming video e diretta tv: risultato live della partita (Serie A1 pallavolo femminile quarta giornata mercoledì 19 novembre)

- La Redazione

Conegliano-Bergamo volley streaming video e diretta tv, risultato live della partita di pallavolo valida per la quarta giornata della Serie A1 femminile (mercoledì 19 novembre 2014)

piccinini_beve_bonitta Immagine di repertorio

Diretta Conegliano-Bergamo: oggi, mercoledì 19 novembre 2014, si gioca in turno infrasettimanale la quarta giornata del massimo campionato del volley femminile italiano, la Serie A1 che è iniziato in ritardo dopo lo splendido Mondiale italiano. Dunque sarà una serata con la grande pallavolo, e la sfida fra l’Imoco Volley e la Foppapedretti sarà probabilmente la più interessante di questo turno. L’attuale classifica del campionato ci dice infatti che la squadra veneta e quella lombarda sono appaiate al terzo posto con 7 punti dopo le prime tre giornate: dunque si tratta di uno scontro diretto di alta classifica, anche se la stagione è appena iniziata. Le padrone di casa allenate da Nicola Negro sono reduci dalla vittoria esterna sul campo di Urbino, mentre per la squadra di Stefano Lavarini si tratta della seconda partita consecutiva fuori casa dopo la vittoria di Firenze. Di sicuro sarà una partita da non perdere, visto il valore delle due squadre siamo sicuri che lo spettacolo non mancherà. Per gli appassionati ricordiamo che l’appuntamento con Conegliano-Bergamo in diretta tv sarà su Rai Sport 1, canale numero 57 del telecomando e disponibile anche al numero 5057 della piattaforma satellitare Sky, come sempre rete di riferimento per gli amanti della pallavolo. Il collegamento avrà inizio già dalle ore 20.25, e per chi invece questa sera non potesse mettersi davanti a un televisore, ricordiamo la possibilità di seguire la partita anche in diretta streaming video su www.rai.tv, il sito Internet della Tv di Stato. Non solo: informazioni utili per seguire la partita saranno disponibili anche sui social network ufficiali delle due squadre. Per Conegliano abbiamo la pagina Facebook Imoco Volley e l’account Twitter @ImocoVolley, mentre i riferimenti di Bergamo sono su Facebook Foppapedretti Bergamo e su Twitter @volleybergamo







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Volley

Ultime notizie