Al Partenio va in scena Avellino-Varese. I padroni di casa sono in piena zona playoff con 23 punti, mentre gli ospiti arrancano nei bassifondi e con 16 punti sono più vicini ai play-out. Si preannuncia comunque una sfida equilibrata, che vede Rastelli schierare i suoi con il 3-5-2, mentre il collega avversario di giornata, Bettinelle, opta per il 4-4-2. Per quanto concerne il nodo diffidati, per i lupi dellIrpinia figura il solo Arini, mentre nelle fila dei lombardi ecco Borghese, Falcone, Simic e Zecchin. Il match sarà visibile su Sky Calcio 6 HD a partire dalle ore 15.00 di oggi.
Si affrontano allo Stadio Partenio le formazioni di Massimo Rastelli e quella di Stefano Bettinelli. L’Avellino viene da una sconfitta, ma è comunque in un buon momento di forma. Il Varese invece ha raccolto appena un punto nelle ultime due gare. L’anno scorso la gara in Campania termintà 1-1 con reti di Rea e Arini che saranno quest’oggi in campo. Di seguito le ultime news sulle probabili formazioni di Avellino Varese.
Massimo Rastelli dovrà fare a meno di Vergara e Regoli che sono indisponibili. Gli irpini si disporranno in campo col solito 3-5-2 con Pisacane, Chiosa e Fabbro davanti a Gomis. A centrocampo sulle corsie ci sarà la velocità e l’intesità di Visconti e Bittante, mentre al centro vedremo agire D’Angelo e Arini ai fianchi di Kone. Davanti coppia pesante e di grande qualità quella formata dal bomber Castaldo e dal mobile Comi.
Diversi problemi per Bettinelli che dovrà fare a meno degli squalificati Luoni e Corti oltre che dell’infortunato Zecchin. La squadra verrà disposta in campo col 4-4-2 con Bastianoni tra i pali e linea a quattro formata da Rea, Borghese, Fiammozzi e De Vito. A centrocampo sulle corsie ci saranno Falcone e Capezzi, mentre al centro al posto di Corti ci sarà Scapinello vicino all’esperto Manuele Blasi. Davanti coppia gol fantastica formata dall’esperto Neto Pereira e dall’esuberante Luca Miracoli.
(3-5-2): 22 Gomis; 19 Pisacane, 27 Chiosa, 6 Fabbro; 20 Bittante, 8 D’Angelo, 21 Kone, 4 Arini, 13 Visconti; 9 Comi, 10 Castaldo.
A disposizione: 1 Frattali, 2 Petrucciolo, 3 Zito, 5 Ely, 7 Pozzebon, 11 Arrighini, 15 Soumarè, 16 Evangelista, 18 Schiavon, 23 Angeli, 24 D’Attilio, 26 Filkor.
Allenatore: Massimo Rastelli
Indisponibili: Vergara, Regoli.
Squalificati: –
(4-4-2): 22 Bastianoni; 13 Fiamozzi, 19 Rea, 5 Borghese, 3 De Vito; 28 Capezzi, 17 Scapinello, 6 Blasi, 7 Falcone; 10 Neto Pereira, 9 Miracoli.
A disposizione: 1 Perucchini, 25 S. Simic, 14 Tamas, 21 Barberis, 27 B. Petkovic, 29 Lupoli, 11 Rivas.
Allenatore: Stefano Bettinelli
Squalificati: Luoni, Corti.
Indisponibili: Zecchin, Dondoni, Cristiano, Forte.