Allo stadio Manuzzi di Cesena si affronteranno la squadra di Bisoli e la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic. Il Cesena deve fare i conti con i quattro indisponibili: Marilungo, Renzetti, Tabanelli e Rodriguez anche se Bisoli è riuscito a recuperare Krajnc e Carbonero. Un probabile 4-3-1- 2 il suo che dovrebbe puntare su Brianza sulla trequarti a supporto della coppia d’attacco formata da Defrel e Hugo Almeida. Felice delle prestazioni dei quattro blucerchiati convocati in Nazionale, Mihalovic dovrebbe schierare un 4-3-3 con Gabbiadini, Okaka e Eder in attacco. La Samp sembra infatti non poter fare a meno di Okaka che ha dimostrato una grande crescita e una grinta fuori dal comune. Slitta il rientro di Romagnoli.
Alle ore 15.00 di domenica pomeriggio, allo stadio Dino Manuzzi, di scena la sfida tra Cesena e Sampdoria, match che sarà valido per la 12esima giornata di Serie A campionato 2014-2015. La squadra allenata da Sinisa Mihajlovic è quarta in classifica con ben 20 punti ma non riesce a vincere in trasferta. Bisoli è invece a rischio esonero dopo aver racimolato un solo punto nelle ultime cinque gare. Una sfida dal risultato abbastanza scontato sulla carta tra la rivelazione del campionato e i penultimi in classifica con soli 7 punti allattivo. Di seguito tutte le news utili sulle probabili formazioni di Cesena Sampdoria.
Sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 sui canali di Sky, e precisamente Calcio 3 HD e sullapplicazione mobile disponibile per gli abbonati, Sky Go.
Secondo gli scommettitori, nella sfida fra Cesena e Sampdoria in programma domenica, la favorita è la squadra ospite con la quota 2 data a 2,00 contro il successo dei padroni di casa invece a 3,85. Il pareggio, infine, è quotato 3,30.
Bisoli deve fare i conti con la posizione in classifica ma anche con le assenze di Tabanelli, Rodriguez, Cazzola e Pulzetti. Lallenatore del Cesena potrebbe affidarsi a 4-3-1-2 con Leali fra i pali dietro la difesa a quattro formata da Perico e Mazzotta sulle fasce e Capelli e Lucchini come centrali. Sulla mediana agiranno Carbonero, Cascione e Giorgi. In attacco Hugo Almeida e Defrel saranno supportati sulla trequarti da Brienza.
Sinisa Mihajlovic dovrebbe schierare un 4-3-3 per affrontare questa delicata trasferta. In difesa lallenatore blucerchiato potrebbe schierare dal 1 il recuperato Romagnoli e preferirlo a Gastaldello, al suo fianco dovrebbero essersi De Silvestri, Silvestre e Regini. Torna a centrocampo Palombo dopo il turno di squalifica per sostenere sulla trequarti insieme a Obiang e Soriano il confermato tridente formato da Gabbiadini, Okaka e Eder.
1 Leali; 24 Perico, 3 Mazzotta, 25 Capelli, 6 Lucchini; 7 Carbonero, 34 Cascione, 5 Giorgi; 11 Brienza; 27 Hugo Almeida, 92 Defrel. All: Bisoli
A disp: 30 Agliardi, 81 Bressan, 15 Krajnc, 17 Magnusson, 14 Volta, 4 Valzania, 8 De Feudis, 10 Coppola, 77 Ze’ Eduardo, 18 Djuric, 19 Succi, 61 Garritano
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Renzetti, Tabanelli, Pulzetti, Cazzola, Rodriguez, Marilungo
33 Romero; 29 D Silvestri, 26 Silvestre, 5 Romagnoli, 19 Regini; 21 Soriano, 14 Obiang, 17 Palombo; 11 Gabbiadini, 9 Okaka, 23 Eder. All: Mihajlovic
A disp: 1 Da Costa, 28 Gastaldello, 86 Cacciatore, 44 Fornasier, 10 Krsticic, 6 Duncan, 22 Rizzo, 77 Wszolek, 32 Marchionni, 12 Sansone, 7 Fedato, 18 Bergessio
Squalificati: nessuno
Indisponibili: De Vitis, Viviano, Mesbah
Arbitro: Andrea Gervasoni