Risultati/ Volley diretta livescore e classifica aggiornata (pallavolo Superlega uomini e Serie A1 donne domenica 23 novembre 2014)

- La Redazione

Risultati volley diretta livescore e classifica dei campionati di pallavolo: le partite della settima giornata di Superlega maschile e della quinta giornata di Serie A1 femminile

macerata_volley
Infophoto - immagine di repertorio

Grande domenica di pallavolo. Infatti oggi, 23 novembre 2014, sono in programma la settima giornata della SuperLega maschile 2014-2015 e la quinta giornata della Serie A1 femminile, dopo una settimana molto intensa che ha visto le Coppe europee per gli uomini e un turno infrasettimanale di campionato per le donne. Ieri sono già stati giocati due anticipi proprio in campo femminile: il big-match d’alta classifica Piacenza-Novara e anche Forlì-Casalmaggiore. Oggi dunque restano da giocare le ultime quattro partite femminili e tutte le partite maschili, in un turno che vedrà riposare la Copra Piacenza. La giornata odierna sarà aperta alle ore 17.00 da Padova-Milano, la partita che anticipa di un’ora il tradizionale orario d’inizio dei match della domenica come incontro maschile trasmesso in diretta tv, di solito il secondo dopo quello del sabato, stavolta l’unico. Per tutte le altre partite, l’appuntamento sarà alle ore 18.00. Nella Superlega degli uomini potremo assistere alle restanti cinque sfide in programma: Latina-Trento, Macerata-Città di Castello/Sansepolcro, Perugia-Ravenna, Modena-Molfetta e Monza-Verona. Quattro invece le partite della Serie A1 femminile, tutte che avranno inizio appunto alle ore 18.00: Conegliano-Montichiari, Bergamo-Scandicci, Firenze-Modena e Busto Arsizio-Urbino. Nelle prossime pagine ecco il calendario completo di questa giornata ricchissima di volley e la classifica dei tornei maschile e femminile.

Ore 17.00

Padova-Milano

Ore 18.00

Latina-Trento

Macerata-Città di Castello/Sansepolcro

Perugia-Ravenna

Modena-Molfetta

Monza-Verona

Riposa: Piacenza

Modena*, Macerata* 15

Trento 14

Ravenna 12

Latina, Perugia* 10

Piacenza, Molfetta 9

Verona 6

Padova 4

Città di Castello/Sansepolcro* 3

Monza* 1

Milano* 0

* Hanno già riposato (una partita in meno)

Giocate sabato

Piacenza-Novara

Forlì-Casalmaggiore

Ore 18.00

Conegliano-Montichiari

Bergamo-Scandicci

Firenze-Modena

Busto Arsizio-Urbino

Novara 11

Bergamo 10

Piacenza, Modena 9

Casalmaggiore 8

Conegliano 7

Busto Arsizio, Montichiari 5

Scandicci 4

Forlì 3

Firenze 1

Urbino 0

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori