Fiorentina-Napoli / Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: i ballottaggi (Serie A)

- La Redazione

Fiorentina-Napoli: orario diretta tv, probabili formazioni e quote. Big match alle ore 18.00 tra i viola di Vincenzo Montella e gli azzurri di Rafa Benitez. Gara di grande caratura tecnica.

benitez_callejon
Foto Infophoto

Che sfida al Franchi! La Fiorentina cerca di riscatto dopo il tonfo di Marassi contro la Samp e sopita il Napoli, lanciatissimo e in un buonissimo momento di forma. Come andrà a finire? In attesa di scoprirlo ecco i ballottaggi e i dubbi dei due allenatori. Vincenzo Montella ha due dubbi: il primo in difesa riguarda la fascia sinistra con Tomovic che parte in vantaggio su Richards, mentre il secondo a centrocampo tra Pizarro e Curtic (il cileno la dovrebbe spuntare). Eccoco dunque al 4-2-3-1 di Rafa Benitez che vive il solito dilemma tra Insigne e Mertens (il napoletano è avvantaggiato sul belga), e quello tra Inler e Jorginho: la dovrebbe spuntare lo svizzero.

Scenderanno in campo alle ore 18.00 la Fiorentina di Montella e il Napoli di Benitez. I viola devono sciogliere alcuni dubbi ancora in difesa dove Tomovic è favorito per giocare a destra du Richards mentre in mezzo ci dovrebbe essere Pizarro, preferito a Ilicic e Kurtic. Dall’altra parte dubbi in mezzo al campo con David Lopez favorito per giocare in mezzo vicino a Inler su Gargano e Jorginho. Davanti invece Insigne dovrebbe partire titolare ancora con Mertens in panchina.

Fiorentina-Napoli sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 18.00 in sui canale di Sky Calcio 1 HD, nonché sui canali Mediaset, Premium Calcio e Premium Calcio HD.

Il big match dell’undicesima giornata di Serie A è sicuramente da tripla, difficile fare un pronostico. La snai vede come quota minore la vittoria della Fiorentina, bancata a 2.60, anche se il successo del Napoli è poco più alto, a 2.70. Il pareggio viene visto come risultato più difficili, 3.25. Attenzione sugli Under e Over che sono in grande equilibrio, rispettivamente a 1.80 e 1.90, la gara invece viene vista da Goal, 1.70 rispetto al 2.05 del NoGoal.

 1 Neto; 40 Tomovic, 2 Rodriguez, 15 Savic, 28 Marcos Alonso; 10 Aquilani, 7 Pizarro, 20 Borja Valero; 30 Babacar, 11 Cuadrado, 14 Fernandez. All. Montella

A disp: 12 Tatarusanu, 19 Basanta,  4 Richards, 23 Pasqual, , 5 Badelj, 16 Kurtic, 17 Joaquin, 8 Marin, 72 Ilicic, 6 Vargas, 33 Gomez.

Indisponibili: Rossi, Bernardeschi

Squalificati: nessuno

 1 Rafael C.; 11 Maggio, 26 Koulibaly, 33 Raul Albiol, 31 Ghoulam; 88 Inler,19 David Lopez; 7 Callejon, 17 Hamsik, 24 L. Insigne; 9 Higuain.

Allenatore: Rafa Benitez

A disposizione  45 Andujar, 15 Colombo, 4 Henrique, 5 Britos, 16 Mesto, 77 Gargano, 8 Jorginho, 6 De Guzman, 91 D. Zapata, 14 Mertens, 25.

Squalificati: –

Indisponibili: Michu, Zuniga

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori