Diretta / Real Madrid-Ludogorets (risultato finale 4-0) info streaming video e tv (Champions League, 9 dicembre 2014)

- La Redazione

Real Madrid-Ludogorets streaming video e diretta tv, risultato livescore della partita di Champions League, valida per la sesta giornata del gruppo B (martedì 9 dicembre 2014)

Bernabeu Foto Infophoto

Finisce 4-0 l’ultima partita della fase a gironi gruppo B tra Real Madrid e Ludogorets. Due gol per tempo hanno realizzato gli spagnoli bloccando il risultato della prima frazione grazie a C.Ronaldo al minuto 20 su rigore mentre il raddoppio è firmato da Bale su cross di Kross da calcio d’angolo. Rimasto in 10 il Ludogorets non riesce a contenere le offensive del Real Madrid. Gli altri gol arrivano tutti sul finale della partita con Arbeloa e Medran. I blancos passano agli ottavi come primi del girone mentre i bulgari salutano l’Europa in quanto ultimi.

Si sblocca subito il risultato con il Real Madrid che passa in vantaggio con Cristiano Ronaldo che trasforma il rigore assegnato dall’arbitro per fallo di mano di Marcelinho che gli è costata l’espulsione. Ludogorets che quindo dovrà affrontare quasi un’intera partita in 10 visto che siamo al minuto 20 del match. Questa sera si rischia seriemante una goleada madrilena.

Diretta Real Madrid-Ludogorets: lo stadio Santiago Bernabeu è pronto ad ospitare un’altra serata di Champions League, Real Madrid e Ludogorets sono pront a contendersi i tre punti. Sono state comunicate le formazioni ufficiali della partita. REAL MADRID (4-4-2): 13 K.navas; 17 Arbeloa, 2 Varane, 18 Nacho, 5 Coentrao; 11 Bale, 24 Illarramendi, 8 Kroos, 23 Isco; 7 C.Ronaldo, 14 J.Hernandez In panchina: 1 Casillas, 3 Pepe, 15 Carvajal, 12 Marcelo, 26 Medran, 20 Jesé, 9 Benzema Allenatore: Carlo Ancelotti LUDOGORETS (4-2-3-1): 21 Stoyanov; 80 Junior Caiçara, 55 Terziev, 27 Moti, 25 Y.Minev; 18 Dyakov, 8 Fabio Espinho; 7 Alexandrov, 84 Marcelinho, 93 Misidjan Allenatore: 26 Borjan, 15 A.Alexandrov, 12 Anicet Abel, 23 Zlatinski, 88 Wanderson, 11 Junior Quixada, 99 Hamza Allenatore: Georgi Dermendiev

Diretta Real Madrid-Ludogorets: le statistiche che accompagnano questa partita sono nettamente favorevoli ai blancos, che hanno un possesso palla del 65% e hanno effettuato 88 conclusioni, di cui 36 nello specchio della porta e 3 contro i legni. Il Ludogorets però si difende molto bene: intanto ha il 50% di possesso palla e i tiri sono 65 (23 nello specchio), che non sono pochi presi in senso assoluto. Ci sono 32 calci dangolo a testa, mentre a livello di falli commessi ovviamente i bulgari pagano con 60 irregolarità (13 ammonizioni) contro le 42 del Real Madrid (zero ammonizioni). Nessun giocatore è mai stato espulso; entrambe vanno in fuorigioco piuttosto spesso (16 volte il Real Madrid, 17 il Ludogorets). 

Si gioca alle ore 20.45 allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid. Questa partita sarà valida per la sesta e ultima giornata del girone B di Champions League e sarà diretta dall’arbitro francese Clement Turpin. Si tratta di una sfida tra due squadre che sono agli estremi opposti per tradizione: la squadra allenata di Carlo Ancelotti vanta in bacheca dieci Champions League/Coppe dei Campioni, giusto per citare l’albo d’oro in questa competizione, mentre fino a quattro anni fa la compagine allenata da Georgi Dermendzhiev non aveva mai nemmeno giocato nel massimo campionato bulgaro, dove ha sconvolto tutte le gerarchie imponendosi subito ai vertici e vincendo gli ultimi tre scudetti consecutivi. Quest’anno per la prima volta è riuscita ad arrivare alla fase a gironi e lo ha fatto con onore, visto che fino ad oggi ha conquistato 4 punti che lasciano i bulgari in corsa almeno per l’Europa League, anche se per farlo dovrebbe ottenere come minimo un pareggio al Bernabeu. Obiettivo non propriamente dei più semplici, vista la striscia aperta di 18 vittorie consecutive del Real fra tutte le competizioni: vero che per il Real questa sarà di fatto un’amichevole visto che è già ampiamente certo del primo posto, ma di certo gli spagnoli non vorranno fare brutta figura… Per seguire la partita Real Madrid-Ludogorets in diretta tv bisognerà sintonizzarsi su Sky Sport 3 oppure Sky Calcio 9 (canali numero 203 e 259 della piattaforma satellitare), disponibili entrambi anche in alta definizione. Per chi volesse invece seguire tutte le partite di Champions League in programma questa sera, l’appuntamento sarà invece su Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio (canali numero 201 e 205 della piattaforma satellitare) che proporrà Diretta Gol Champions League con collegamenti alternati fra tutti i campi, compresa naturalmente Madrid. Per tutti coloro che non potessero mettersi davanti alla televisione ma avessero a disposizione un PC, un tablet o uno smartphone, Sky Go offre la possibilità di vedere la partita in streaming video: basta registrarsi sul sito www.skygo.sky.it, il servizio è gratuito ma riservato solamente a tutti gli abbonati Sky. Naturalmente ci sarà anche la possibilità di seguire questo match tramite la radio, grazie a Radio Rai 1 e in particolare alla trasmissione sportiva Zona Cesarini, che seguirà per intero la serata di Champions League con particolare attenzione alla Juventus ma aggiornamenti da tutti i campi. Sui social network: sulla pagina Facebook ufficiale delle due società ci saranno aggiornamenti in tempo reale su risultati e principali azioni o avvenimenti della partita, su Twitter ci si potrà affidare all’hashtag generale #ChampionsLeague e all’account ufficiale del Real Madrid (@realmadrid), mentre il Ludogorets ha un proprio riferimento ufficiale solamente su Facebook. Infine, ricordiamo il live timing sul sito ufficiale della Uefa (uefa.com): niente immagini, ma tutte le informazioni in tempo reale dalle partite della grande serata europea di calcio.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Champions League calcio

Ultime notizie