Coppa del Mondo 2014/ Streaming e tv: Colombia-Uruguay (2-0), come seguire le partite di oggi. Raddoppio Colombia! (28 giugno 2014)

Brasile-Cile e Colombia-Uruguay: lo streaming, la diretta e la tv delle partite in programma per la prima giornata degli ottavi di finale della Coppa del Mondo 2014, sabato 28 giugno. 

28.06.2014 - La Redazione
Brasile_Drappi
(infophoto)

Il via agli ottavi di finale di questa Coppa del Mondo 2014 lo darà proprio la nazione ospitante,  il Brasile. Alle 18, ore italiane, vedremo infatti sfidarsi Brasile-Cile (clicca qui per seguire con noi in tempo reale la partita, clicca qui per tutte le informazioni dettagliate su streaming e tv della singola partita); mentre invece alle 22.00, ora italiana, scenderanno in campo Colombia-Uruguay (clicca qui per seguire con noi in tempo reale la partita, clicca qui per tutte le informazioni dettagliate su streaming e tv della singola partita). Nella prima sfida, vedremo il Brasile, vittorioso nel Gruppo A contro la Croazia (3-1) e contro il Camerun (4-1) e con anche un pareggio sulle spalle (0-0) contro il Messico; fronteggiare il Cile che ha vinto contro Australia e Spagna (rispettivamente 3-1 e 2-0) e perso con la nazionale olandese con uno svantaggio di due reti e nessun gol segnato. Alle 22.00 ci aspetta invece Colombia – Uruguay: vedremo un Uruguay senza il suo pistolero Suarez, perché ha morso Chiellini nell’ultima sfida degli uruguaiani che ci è costata l’eliminazione, sfidare la Colombia che si è conquistata il suo posto negli ottavi di finale vincendo tutte e tre le sfide, con Giappone, Grecia e Costa d’Avorio e approdando alla fase successiva della Coppa del Mondo come capolista del Gruppo C. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori