Video / Atalanta-Verona (0-0): highlights della partita di Serie A (31 agosto 2014, 1^ giornata)
Video Atalanta Verona info streaming e tv, aspettando i gol e gli highlights della partita. Oggi all’Atleti Azzurri di Bergamo si gioca la gara valida per la prima giornata di Serie A

La formazione ufficiale dell’Atalanta è stata comunicata anche con un video caricato su Youtube dalla società nerazzurra. Tutto confermato con il giovane Marco Sportiello tra i pali e il terzino Davide Zappacosta a destra. Alle ali Marcelo Estigarribia e Giacomo Bonaventura, in mezzo al campo la fidata coppia Cigarini-Carmona e dietro il nuovo innesto Giuseppe Biava assieme al francese Yohan Benalouane. Per tutto il resto c’è El Tanke Denis.
Atalanta-Verona si gioca questa sera alle ore 18:00 e vale per la prima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Nello scorso torneo a Bergamo si era giocato alla 34esima giornata, quando le due squadre erano già ampiamente salve e anzi gli scaligeri guardavano addirittura all’Europa League. I tifosi orobici avevano accolto Andrea Mandorlini, eroe della promozione 2004, con uno striscione di bentornato, poi si era giocato sul serio: tante occasioni da una parte e dall’altra con il Verona a condurre le danze nel primo turno grazie al solito scatenato Iturbe. Consigli faceva buona guardia, ma nella ripresa doveva abdicare sul missile da 20 metri di Massimo Donati che, per rispetto alla squadra che lo ha lanciato, non aveva esultato. Ancora Consigli toglieva con un miracolo la gioia del gol a Marquinho, poi era il turno di Rafael Andrade che ipnotizzava Estigarribia. Nuovamente Consigli super su Juanito Gomez; a quel punto però gli spazi si aprivano, Iturbe ci andava a nozze e serviva Luca Toni per il solito, classico gol del bomber modenese. L’Atalanta, colpita al cuore, rischiava il tracollo quando Juanito Gomez centrava il palo, poi accorciava le distanze nel finale con una deviazione volante di Denis su sponda aerea di Maxi Moralez. Risultato finale: Atalanta-Verona 1-2.
Sarà Federico Mastria, su Premium Calcio 2 e Premium Calcio 2 HD (canali 370 e 382 del digitale terrestre) a raccontarvi le emozioni di Atalanta-Verona di questa sera; si avvarrà degli interventi da bordocampo di Gabriele Cattaneo, che provvederà anche alle interviste. Sul satellite invece appuntamento su Sky Calcio 2 (canale numero 252 della piattaforma satellitare). Telecronaca di Daniele Barone, commento tecnico di Carlo Muraro, contributi da bordo canmpo di Vanessa Leonardi. Ricordiamo inoltre la possibilità di streaming video: le applicazioni Sky Go e Premium Play, gratuite per tutti gli abbonati e attivabili sui rispettivi siti. Infine i social network, che aggiorneranno con il risultato egli eventuali marcatori: Atalanta Bergamasca Calcio e Hellas Verona FC su Facebook, @Atalanta_BC e @HellasVeronaFC su Twitter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Calcio e altri Sport
-
Diretta test Formula 1 Barcellona 2019/ Streaming video e tv: Leclerc subito veloce!19.02.2019 alle 10:39
-
PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE/ Quote e scommesse: blaugrana favoriti contro i francesi19.02.2019 alle 10:08
-
PROBABILI FORMAZIONI/ Schalke Manchester City: diretta tv. Turnover per i Citizens?19.02.2019 alle 10:05
-
PROBABILI FORMAZIONI/ Atletico Madrid Juventus: diretta tv. Torna Chiellini dal 1'19.02.2019 alle 10:04
-
PROBABILI FORMAZIONI/ Siviglia Lazio: diretta tv. Problemi in difesa per Inzaghi19.02.2019 alle 10:00
Ultime notizie
-
FINANZA/ L’esperto: l’Ecofin dia retta a Draghi. O i mercati ci “puniranno”19.02.2019 alle 11:26
-
Arto Paasilinna è morto/ Addio allo scrittore de "L'anno della lepre"19.02.2019 alle 11:23
I commenti dei lettori